Oroscopo domani sabato 9 aprile 2022: Cancro, Scorpione e Pesci, amore, umore, per tutti i segni zodiacali

di Caterina Galloni
Pubblicato il 8 Aprile 2022 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 9 aprile 2022 Cancro (21 giugno-22 luglio): intuizioni vincenti

Oroscopo domani Cancro 9 aprile: umore

La Luna nel vostro segno può far emergere un conflitto tra testa e cuore, soprattutto se dovete prendere una decisione riguardo al vostro futuro. Tuttavia con il buon aspetto della Luna con Giove e Nettuno, potreste sentire che ascoltare il vostro intuito vince su tutto il resto. Sebbene alcune intuizioni potrebbero apparentemente non avere un senso logico e sembrare troppo innovative, tenete presente che potrebbero essere vincenti.

Oroscopo domani Cancro 9 aprile: amore

In coppia: atmosfera rassicurante e tenera. La relazione è una priorità forse perché sapete che nei prossimi giorni avrete poco tempo da dedicare all’amore. 

Soli: pronti a vivere un’avventura e non vi interessa se sarà per una notte o per sempre. Prenderete il coraggio a due mani e lancerete un invito. L’altro/a accetterà immediatamente! 

Oroscopo domani 9 aprile 2022 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): l’affetto di chi vi circonda

Oroscopo domani Scorpione 9 aprile: umore

Con la Luna in Cancro, oggi sentirete fortemente l’affetto e il sostegno di chi vi circonda. Sfruttate queste vibrazioni per ricambiare con generosità il vostro affetto, fate complimenti ed elogi!  In serata la Luna sarà in dissonanza con Mercurio e Plutone: potrebbero esserci problemi di comunicazione. E’ probabile spegnerete i dispositivi e vi coccolerete con un buon libro o il programma televisivo preferito.
 
 

Oroscopo domani Scorpione 9 aprile: amore

In coppia: tutto sembrerà andare bene, scherzerete con il partner ma all’improvviso una parola sbagliata manderà in frantumi l’accordo. Non saprete più cosa pensare…
Soli: euforici per le avances di una persona accetterete un invito. Ma l’altro/a vi farà capire che non si tratta di una serata romantica… Il vostro entusiasmo svanirà.

 

Oroscopo domani 9 aprile 2022 Pesci (20 febbraio-20 marzo): mostrare il vostro valore

 

Oroscopo Pesci 9 aprile: umore

Con la Luna in Cancro potreste decidere di affrontare finalmente un problema che vi assilla da tempo ed è probabile che riuscirete a risolvere. In generale vi sentite pronti a entrare in azione, sentite che nel lavoro è il momento  di mostrare di che stoffa siete fatti. Agire con questo atteggiamento vi doterà di maggiore sicurezza per promuovere abilità e talento. 
 

Oroscopo Pesci 9 aprile: amore

In coppia: il programma sarà sconvolto da un evento imprevisto. Invece di camminare mano nella mano, dovrete prendervi cura di una persona cara, occuparvi delle cose più urgenti. Il partner vi darà una mano e la solidarietà, il vostro amore saranno rafforzati.

Soli: una persona che vi corteggia vi sembrerà molto pressante. Non scappate perché potreste pentirvi. Andate oltre le apparenze e sarete rassicurati.  

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: UNA DECISIONE INSIEME AI FAMILIARI 

TORO: LE COSE ANDRANNO A POSTO 

GEMELLI: TENSIONI NELLE AMICIZIE 

LEONE: PREOCCUPAZIONI INFONDATE 

VERGINE: PRENDETE L’INIZIATIVA!  

BILANCIA: FATE SOLO CIO’ CHE E’ URGENTE

SAGITTARIO: MOLTO PIGRI 

CAPRICORNO: IMPOSSIBILE ACCONTENTARE TUTTI

ACQUARIO: ESAMINARE I DETTAGLI