Oroscopo Gemelli 11 novembre 2019. Caterina Galloni: troppe domande

di Caterina Galloni
Pubblicato il 10 Novembre 2019 17:00 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2019 15:31
Oroscopo segno dei Gemelli

Oroscopo segno dei Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Oroscopo del 11 novembre 2019 per i nati sotto il segno dei Gemelli (21 maggio-21 giugno): troppe domande.

Avrete piena consapevolezza dei pro e dei contro di un’idea o di un progetto ma una persona potrebbe confondere la vostra esitazione con il timore di lasciare le vostre sicurezze. E convincerla del contrario sarà complicato. Crede in voi, ha fiducia e visto che le prospettive per la situazione sono positive, penserà che la vostra cautela sia abbastanza insolita. Mantenete la vostra posizione e lasciate le cose in sospeso, non è il momento di prendere l’iniziativa. Amore: in coppia, cercate di non arrabbiarvi per delle inezie: rischiate di dire cose di cui successivamente pentirvi. Soli: vi fate troppe domande! Seguite l’istinto.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Gemelli nel 2019

Nel 2019 avrete due pianeti schierati al vostro fianco, l’ottimista Giove e l’elettrico Urano: il primo favorirà le relazioni affettive e il secondo vi spingerà ad affermarvi mossi da un’ambizione smisurata. Vorrete progredire a tutti i costi e vi muoverete come carri armati: il consiglio è quello di trovare un equilibrio per non commettere sviste. A gennaio, giugno e settembre, infatti, Giove sarà in dissonanza con Nettuno: periodi in cui non vedrete chiaramente le situazioni, peccherete di un eccesso di idealismo ma al contempo sarete molto intraprendenti, impazienti poiché vorrete dare una svolta alla professione. In quei tre mesi, cautela anche quando vi sembrerà di sapere bene cosa volete e come ottenerlo. Più in generale, nel corso dell’anno, nel lavoro dovrete dar prova di diplomazia: evitate di scatenare conflitti o stabilire dei rapporti di forza che potrebbero minare il progresso. Aggiungiamo che a marzo, avrete un grande fascino da utilizzare anche nel lavoro, mettelo in gioco insieme alla vostra grande abilità di P.R.: vi saranno di grande aiuto.

Denaro: vorrete guadagnare di più, e per questo sarete disposti a impegnarvi duramente o perfino a svolgere un lavoro che non vi interessa. Pur di veder lievitare le entrate, sarete pronti anche a pagare un prezzo alto. E per fortuna, i pianeti vi accontenteranno; tuttavia a gennaio, giugno e settembre evitate di prendere decisioni finanziarie rischiose e fate attenzione alle spese.

Amore: Il 2019, se avete intenzione di sposarvi o impegnarvi seriamente, è un ottimo anno. Se la coppia invece è arrivata al capolinea, sarà inevitabile una separazione. Single: è un anno speciale in cui incontrare l’amore! Occhi aperti, potrebbero esserci le cosiddette coincidenze fortunate. L’unica accortezza è a gennaio, giugno e settembre: periodi in cui potreste scambiare lucciole per lanterne, intravedere dei segnali amorosi che non esistono o incappare in una storia con una persona la cui attendibilità è pari a zero. In due parole, evitate di sognare troppo.

Salute: A parte alcuni momenti in cui potreste sentirvi giù di tono, è un anno in cui avete tante energie, una bella resistenza che vi consentiranno di affrontare le situazioni da vincenti!