Oroscopo Gemelli di oggi 6 dicembre 2018. Caterina Galloni: pronti a prendere delle…

Pubblicato il 6 dicembre 2018 8:10 | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2018 9:31

Oroscopo del 6 dicembre 2018 per i nati sotto il segno del Gemelli (21 maggio-21 giugno): pronti a prendere delle…

Alcuni progetti, situazioni e relazioni che erano in fase di stallo con Mercurio in moto diretto riprendono quota. Man mano che le cose progrediranno vi sentirete inoltre pronti a prendere delle decisioni rispetto al lavoro. Infine, un problema che sembrava non avere sbocchi, inizierà a risolversi con vostro grande sollievo.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 
 
 
 
 
 
 

I Gemelli nel 2018

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Plutone e Saturno in Capricorno, nel 2018 vi spingeranno a chiedere sostegno e troverete degli angeli custodi pronti a dare una mano. Non solo, ora nessuno potrà mai tacciarvi di superficialità: andrete al cuore delle situazioni risolvendo alla grande anche le più problematiche. Nel lavoro, mostrerete il vostro talento, ci sono nuove responsabilità, una bella evoluzione e, se svolgete un’attività in proprio, la promuoverete più che mai attraverso i mezzi di comunicazione in cui, è noto siete maestri! Ma quest’anno, sul fronte denaro, lavoro e carriera, avrete modo di valutare il vostro percorso, in alcuni momenti vi chiederete se il gioco valga la candela e, se è il caso, vi sbarazzerete di alcuni limiti. Per quanto riguarda il denaro, c’è da dire che sarete più responsabili farete spese sagge e il budget ne risentirà positivamente. Amore: alla fine di novembre, l’entrata di Giove in Sagittario, trasformerà qualsiasi storia in una relazione importante, potrebbe arrivare – o fare voi – una proposta di matrimonio! Soli: parenti o amici potrebbero presentarvi una persona speciale per cui, dite sì a qualsiasi invito. La forma psicofisica non presenta problemi ma ogni tanto concedetevi un fine settimana all’aria aperta: avete bisogno di areare i bronchi, il vostro punto debole.