Oroscopo Leone 23 marzo 2020. Caterina Galloni: una svolta decisiva

di Caterina Galloni
Pubblicato il 22 Marzo 2020 16:45 | Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2020 14:51
Oroscopo segno del Leone

Oroscopo segno del Leone (23 luglio-23 agosto)

Oroscopo segno del Leone

Oroscopo Leone 23 marzo

Oroscopo del 23 marzo 2020 per i nati sotto il segno del Leone (23 luglio-23 agosto): una svolta decisiva.

Saturno entra in Acquario – fino al 1° luglio e successivamente da dicembre fino a marzo 2023 – e si oppone al vostro Sole. Già da ora, forse, vi trovate a un giro di boa, di fronte a una scelta che potrebbe non essere di vostro gradimento ma è inevitabile.

Vita privata o lavoro, è comunque qualcosa a cui siete preparati… Nel corso del lungo transito imparerete molto su voi stessi e sulle relazioni che, quando possibile, dovrete cercare di migliorare. E se qualcuno uscirà dalla vostra vita è perché avrete capito chi va bene per voi e chi, al contrario, è una presenza superflua.

Amore: in coppia, oggi siete molto romantici, innamorati entrambi come primo giorno! Soli: avete le carte in regola per conquistare un cuore: che aspettate?

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

L’oroscopo 2020 del LEONE: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.

Lavorate pure sodo sodo ma divertitevi alla grande: è così che otterrete il massimo dal 2020 e a dare l’impronta a questo anno di fuoco sarà Marte prima in Sagittario – dal 3 gennaio al 16 febbraio – e poi con un anello di sosta in Ariete a partire dal 27 giugno.

Esplorerete territori inediti, nuovi orizzonti e sarete pronti a conquistare il mondo! Tuttavia, altri passaggi planetari vi invitano alla prudenza, evitare di lanciarvi alla cieca o esagerare: rischiate di vanificare tutti gli sforzi compiuti!

La congiunzione Saturno-Plutone, inoltre, vi riporta alla realtà: che vi piaccia o no dovrete apportare dei cambiamenti nello stile di vita, nel quotidiano o nel lavoro e voi dovrete trarne il meglio. Ma d’altra parte, energia, vitalità, forza di volontà saranno sempre presenti.

Lavoro: vi impegnerete al massimo, sarete pronti ad abbattere qualsiasi ostacolo e raccogliere qualsiasi sfida ma correre potrebbe essere controproducente: potreste saltare alcune tappe importanti, ignorare i dettagli. Procedete dunque con calma e cercate, per quanto vi è possibile, di mantenere relazioni armoniose con colleghi e superiori.

Tenete presente che quest’anno avrete la possibilità di ottenere una promozione, fare un passo avanti nella carriera o concretizzare un progetto. Se siete in cerca di un lavoro lo troverete anzi, è possibile che dobbiate scegliere tra due ugualmente appetibili.

Denaro: potrebbe esserci qualche problemino ma voi sarete saggi e più che a spendere tenderete a risparmiare, sarete molto attenti al budget. In ogni caso, il 2020 può essere l’anno giusto per guadagnare di più – e in questo senso cercherete le soluzioni giuste – o fare qualche buon investimento.

Amore: E’ un anno di cambiamenti, se la storia d’amore non funziona avete due scelte: tentare di risolvere le cose o mollare. Nel primo caso, vi impegnerete per vivere al meglio la relazione, ritrovare l’armonia e la dolcezza.

Soli, con l’aria che tira meglio vivere una situazione poco impegnativa, dedicarvi a flirt e avventure divertenti che aggiungano un po’ di leggerezza nella vostra vita.

Salute: in alcuni momenti lo stress sarà presente, potrebbero manifestarsi dolori psicomatici e per questo dovreste migliorare lo stile di vita, concedervi delle pause rigeneranti oppure dedicarvi ad attività rilassanti come lo yoga, la meditazione che vi permetteranno di sciogliere la tensione mentale e dare sollievo al corpo. L’equilibrio psicofisico è importante, date priorità alla salute.