Oroscopo Leone del 30 luglio 2019. Caterina Galloni: non ricordare più…

di Caterina Galloni
Pubblicato il 29 Luglio 2019 16:45 | Ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 15:35
Oroscopo segno del Leone

Oroscopo segno del Leone (23 luglio-23 agosto)

Oroscopo del 30 luglio 2019 per i nati sotto il segno del Leone (23 luglio-23 agosto): non ricordare più…

Potreste aver strutturato il quotidiano in modo tale che ormai alcune azioni sono automatiche ma oggi potreste scoprire che sono diventate così abituali da non ricordare più il motivo per le state ancora facendo. In questo caso, forse è arrivato il momento di rivedere le vostre priorità e modificare qualcosa. Più in generale, oggi avete la tendenza – probabilmente per non affrontare alcune situazioni – a fare delle promesse ma dovreste evitarlo. Amore: in coppia, avete quella forza d’animo e pazienza per scoprire cosa sta accadendo nella relazione? Potete riuscirci ma ci vorrà del tempo. Soli, potreste essere coinvolti in un legame che richiede una certa dose di delicatezza.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Leone nel 2019

E’ un 2019 in cui sarete determinati, pronti all’occorrenza a rivoluzionare tutto. L’importante è non avere troppa fretta e non bruciare le tappe. Di sicuro vi porrete domande importanti: come movimentare la vostra vita, se siete soddisfatti della relazione di coppia oppure se avete veramente voglia di incontrare l’amore o, ancora, se il lavoro è quello giusto per voi. Desidererete, dunque, mettere in discussione parecchie situazioni ed è l’anno giusto per dare il via a qualche cambiamento, prendere delle decisioni sul piano professionale o nella vita privata come, da marzo, vuole Urano in Toro. Giove in Sagittario vi garantirà ottima protezione e fortuna: l’importante è mantenere i piedi per terra, puntare a obbiettivi realistici così da mettervi al riparo da possibili delusioni. Tuttavia, per realizzare le ambizioni, dovrete essere in forma per cui il consiglio, nel corso dell’anno, è quello di prendervi sempre cura di voi stessi. Lavoro: autostima a mille, impazienti è dir poco, avrete voglia di modificare la vostra attività, in alcuni casi ripartire da zero, così da sentirvi realizzati. Molti Leone si lanceranno in progetti interessanti.

Denaro: Avrete la possibilità di guadagnare di più, nel corso dei mesi prenderete in mano la situazione finanziaria e sarete in grado di migliorarla. Il denaro, è sicuro, non rappresenterà un problema anzi, sarete molto soddisfatti.

Amore: Nel 2019, in coppia sarà difficile mantenere l’equilibrio, potrebbero circolare sfiducia e gelosia, in particolare a giugno e settembre, e dovrete fare attenzione a evitare un’atmosfera che potrebbe avvelenare il rapporto. Il consiglio è quello di riflettere su ciò che nella relazione è positivo e non sui motivi di insoddisfazione. Prima di mandare tutto all’aria pensateci bene: l’amore vale più di una decisione presa in fretta… Anche perché, ad agosto, l’aria profuma di riconciliazione, di una ritrovata passione, pace e serenità. Soli: fascino e carisma, avrete l’effetto calamita e gli incontri saranno numerosi, in particolare durante il periodo estivo: dovete solo decidere su chi fare colpo e poi catturarlo nella vostra rete.

Salute: Molto energici, vi impegnerete anima e corpo per raggiungere gli obbiettivi ma, come detto sopra, proprio per questo dovrete costantemente mettervi al riparo dallo stress.