Oroscopo Pesci 13 ottobre 2019. Caterina Galloni: ripartire da zero

di Caterina Galloni
Pubblicato il 12 Ottobre 2019 15:00 | Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 12:33
Oroscopo segno dei Pesci

Oroscopo segno dei Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Oroscopo del 13 ottobre 2019 per i nati sotto il segno dei Pesci (20 febbraio-20 marzo): ripartire da zero.

La Luna Piena odierna può portare a importanti realizzazioni sul fronte denaro, proprietà, oggetti di valore, condivisione di responsabilità e dinamiche di potere. L’unica accortezza è quella di non prendere decisioni impulsive dettate più dalla paura, dai sensi di colpa che dal buonsenso. E oggi, potrebbero esserci conversazioni illuminanti che vi offriranno una nuova visione sulle relazioni con le importanti della vostra vita. Amore: soli, che si tratti di una notevole differenza d’età o che sia già impegnata, una persona frenerà il vostro entusiasmo. In coppia: ripartire da zero vi permetterà di fare progetti a due ma dovete giocare la carta della sincerità.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Pesci nel 2019

Nel 2019 c’è una grande trasformazione: altro che pesciolini rossi esitanti, stupirete chi vi circonda per la determinazione, terrete testa a chi si metterà di traverso sulla vostra strada. Di sicuro non scapperete a gambe levate davanti agli ostacoli! Avrete le idee chiare su chi vi circonda, farete una bella selezione e non esiterete ad allontanare chi vi limita e vi prosciuga le energie! Quando Urano, a marzo, entrerà definitivamente in Toro sceglierete le persone giuste da avere accanto e riconoscere al volo chi è davvero dalla vostra parte. Sarà un ottimo anno, in cui timori e paure scompariranno e, al contrario del solito, saprete dire anche dei “no”. Ma non solo, sarete pronti a mettere ordine nella vita privata o professionale, saprete cogliere le occasioni al volo!

L’unica accortezza, data la presenza della quadratura tra Giove e Nettuno a gennaio, giugno e settembre è quella di puntare a cose realistiche, fare delle scelte razionali.

Lavoro: è un settore in cui è immancabile il progresso, è possibile una promozione e maggiori responsabilità. A fine gennaio vi troverete al momento giusto nel posto giusto e farete passi avanti. Nervi saldi e continuate a cavalcare l’onda. E’ comunque l’anno ideale per riflettere sul futuro e operare qualche cambiamento nella vostra attività, aprirvi a nuove possibilità. Stando sempre attenti, nei mesi segnalati, a non incappare in un abbaglio.

Denaro: a metà febbraio occhi aperti nelle trattative, fate in modo tutto sia chiaro e se un affare vi sembra nebuloso chiedete consiglio a un esperto. Più in generale, la tendenza sarà quella di spendere allegramente – più di sempre – ed essere generosi, ma se non volete problemi è un atteggiamento che va stroncato! Se seguirete il consiglio astrale eviterete di ritrovarvi in rosso e l’anno sarà ottimo da punto di vista finanziario.

Amore: è prevista la serenità. Se siete felicemente in coppia non ci saranno scosse di alcune tipo, vivrete momenti indimenticabili, farete nuovi progetti e soli, farete il pieno di incontri interessanti e divertenti, flirt a gogo senza pensare al domani ma non è escluso un colpo di fulmine! La primavera segnerà un momento molto romantico…

Salute: E’ un anno che vi vede molto impegnati per cui dovete mettere in conto qualche momento di stress, vi sentirete stanchi. Praticate regolarmente sport, soprattutto nei fine settimana staccate la spina per ricaricare le batterie e cercate di seguire una dieta. No all’eccesso di alcol, cibo & C