Oroscopo Sagittario del 3 settembre 2019. Caterina Galloni: la scorciatoia…

di Caterina Galloni
Pubblicato il 2 Settembre 2019 15:45 | Ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2019 12:54
Oroscopo segno del Sagittario

Oroscopo segno del Sagittario

Oroscopo del 3 settembre 2019 per i nati sotto il segno del Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la scorciatoia…

Se avete intenzione di raggiungere un obbiettivo importante e l’istinto vi suggerisce di non prendere scorciatoie, dovete seguirlo. Imboccare scorciatoie in questo momento può essere allettante ma rivelarsi in seguito un errore. Se volete fare buona impressione, lavorate al meglio delle vostre possibilità il che non vuol dire gestire anche i micro- dettagli ma attenervi ai vostri principi e a ciò che gli altri si aspettano da voi. L’impegno sarà riconosciuto e vi distinguerete. Amore: soli, a catturare la vostra immaginazione, oggi potrebbe essere una persona misteriosa o già impegnata. In coppia: la sensazione odierna è che il partner proprio non vi capisca.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Sagittario nel 2019

Il 2019 per voi è in gran parte un anno felice e fortunato: Giove sosterà nel vostro segno fino al 4 dicembre ed è garanzia di abbondanza sul fronte denaro, fa arrivare sviluppi positivi e piacevoli nella vita amorosa e periodi molto interessanti nel lavoro: potrebbe rivelarsi un anno memorabile! Ci saranno, tuttavia, momenti troppo intensi ed estenuanti, ossia a gennaio, giugno e settembre, quando Giove e Nettuno saranno in dissonanza. In questi tre mesi assicuratevi che la casa sia il vostro accogliente rifugio. Non è escluso che in quei tre mesi aumentino le esigenze familiari ma le persone care saranno pronte a farvi rilassare, a placare le inquietudini. Un consiglio: se avete pendenze legali o amministrative è l’anno giusto per sistemarle.

Lavoro: E’ un settore in cui darete più che mai, prova di grande determinazione, in alcuni momenti sarete talmente desiderosi di cambiare che potreste anche rischiare eccessivamente oppure iniziare più cose contemporaneamente. E’ probabile che ci siano parecchi cambiamenti ma avrete la possibilità di apportare delle modifiche e riprendere il controllo della situazione. Per molti Sagittario sarà un anno di concretizzazione: promozione, evoluzione, aumenti di stipendio. Concluderete il 2019 con un bilancio positivo.

Denaro: La fortuna sarà al vostro fianco e non vi mollerà, per cui c’è da pensare a un aumento del reddito ma, al contempo, gestirete il budget con grande rigore. La situazione finanziaria evolverà in modo positivo e non è escluso facciate qualche buon investimento.

Amore: Grazie al super fascino, chi è solo farà un incontro che sfocerà in una relazione seria: l’estate è il periodo ideale per stanare l’anima gemella; in coppia c’è chi penserà al matrimonio, a una convivenza e siete in crisi, vi darete una seconda possibilità e ripartirete da zero ma attenzione a fine marzo: la rabbia potrebbe, seppure momentaneamente, sostituire la passione.

Salute: Iniziate l’anno in splendida forma e, a parte alcuni momenti in cui il morale non sarà al top e vi porrete trilioni di domande, la manterrete. Cercate di trovare un’attività che vi consenta di sfogare le energie oppure un luogo dove rilassarvi in santa pace.