Oroscopo Scorpione 25 aprile 2020. Caterina Galloni: battutine velenose

di Caterina Galloni
Pubblicato il 24 Aprile 2020 16:00 | Ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2020 12:15
Oroscopo segno dello Scorpione

Oroscopo segno dello Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

Oroscopo segno dello Scorpione

Oroscopo Scorpione 25 aprile

Oroscopo del 25 aprile 2020 per i nati sotto il segno dello Scorpione (24 ottobre-22 novembre): battutine velenose.

Può essere che l’abbiate con una persona cara, seppure inconsciamente, e la punzecchierete per provocarla, vedere le sue reazioni.

Non sarete “cattivi” volutamente ma è possibile che l’altro recepisca il vostro atteggiamento proprio in questo modo.

Per cui andateci piano poiché alcune battute mascherate da senso dell’umorismo che possono essere spiacevoli e colpire l’altro/a proprio su un suo tasto dolente.

Amore: in coppia, siete intenzionati ad affrontare argomenti spinosi, convinti che parlando apertamente la situazione evolverà.

Soli, una conoscenza online vi farà sognare. Andateci piano, ogni cosa a suo tempo.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

L’oroscopo 2020 dello SCORPIONE: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.

Vivere in piena libertà, alla ricerca della felicità.

Nel 2020 con Urano in Toro sarete determinati a conquistarle e di certo non vi annoierete.

Ma siete anche saggi da sapere che la vera felicità non si trova nel mondo circostante.

E’ un lavoro interiore che grazie a Plutone, vostro governatore, Saturno e Giove in Capricorno, sarete in grado di fare ma questi tre pianeti miglioreranno anche la qualità della vostra vita, la posizione lavorativa.

Plutone, congiunto a Saturno vi renderà consapevoli che avete il potere di creare o distruggere e parecchi valori saranno messi in discussione.

Quelli che ormai non vi appartengono più, li cambierete con valori più adatti a come siete oggi.

Durante tutto l’anno, un sestile tra Giove in Capricorno e Nettuno in Pesci (esatto 20 febbraio, 27 luglio, 12 ottobre) aiuterà a sbloccare delle soluzioni intuitive e creative a quei problemi che l’intelletto, da solo, non è riuscito a risolvere.

Uno di questi potrebbe essere il modo di relazionarvi con le persone care.

Potreste persino non capirvi mai completamente ma è probabile che voi abbiate molto da insegnare sulla vita e sull’amore, soprattutto quando ci sarà la Grande Congiunzione di Giove e Saturno in Acquario il 21 dicembre.

Lavoro: prima di prendere iniziative sull’onda delle emozioni o perché il lavoro ormai vi annoia, non ne potete più, cercate di riflettere.

Se volete cambiare, far crescere la vostra attività o lanciarvi in un progetto muovetevi passo dopo passo, il tempo – tenetelo presente – è un vostro alleato.

E oltretutto dovete fare una ricerca minuziosa, attenta: lasciare un lavoro noioso per un altro ugualmente noioso non avrebbe senso.

Dovete trovarne uno che corrisponda alle vostre aspettative, vi permetta di fare ciò che vi piace!

Denaro: la cosa più importante è che, se ne avete, nel 2020 saldiate i debiti, vi assicuriate di recuperare denaro prestato in passato.

Per il resto, dovrebbe essere un anno tranquillo probabilmente perché sarete attenti l budget e controllerete regolarmente i conti.

Amore: se siete in coppia e volete mantenere viva la relazione cercate di introdurre qualche novità nel quotidiano.

E’ pur vero che nel 2020 non siete disposti a cedere ad alcun compromesso e se le cose non vanno, la passione si è persa tra le pieghe delle lenzuola o il partner vi soffoca, potreste decidere di chiudere.

Soli, le avventure non mancheranno e probabilmente perché allargherete il giro delle conoscenze, farete nuovi incontri e chissà che proprio lì non si nasconda l’anima gemella.

Salute: rispetto al 2019 avrete più energie e, cosa importante, saprete come utilizzarle.

Nella prima parte dell’anno cercate di bilanciare la dieta così da accelerare il metabolismo e mantenervi in salute nei mesi successivi.

In ogni caso evitate l’impazienza, le tensioni interiori che generano solo stress e trovate il modo di rilassarvi.