Oroscopo Toro 23 marzo 2020. Caterina Galloni: costruire su basi solide

di Caterina Galloni
Pubblicato il 22 Marzo 2020 17:30 | Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2020 15:03
Oroscopo segno del Toro

Oroscopo segno del Toro (22 aprile-20 maggio)

Oroscopo segno del Toro

Oroscopo Toro 23 marzo

Oroscopo del 23 marzo 2020 per i nati sotto il segno del Toro (22 aprile-20 maggio): costruire basi solide.

Saturno entra in Acquario – fino al 1° luglio e successivamente da dicembre fino a marzo 2023 – nel vostro settore della carriera: è un cambiamento astrale importante che solleciterà la vostra ambizione e vi metterete sotto pressione, farete di tutto per ottenere la riuscita o raggiungere un obbiettivo importante.

Valuterete attentamente la vostra posizione professionale, le responsabilità e sicuramente riuscirete a costruire su solide basi. Nel corso del lungo transito, tuttavia, se è vero che potreste ricevere dei “premi” per quanto svolto nel lavoro, potreste anche sentire il peso di alcune decisioni sbagliate e ciò richiedere un cambiamento delle priorità.

Amore: in coppia, l’equilibrio è difficile da mantenere ma perché voi – almeno oggi – non ponete la giusta attenzione alla situazione. Soli: siete coscienti che la situazione deve evolvere ma se continuate a pensare a un/a ex è difficile che voltiate pagina.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

L’oroscopo 2020 del TORO: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.

E’ tempo di prendere in mano il timone della vostra vita e nel 2020, sebbene poco tranquillo, farete parecchi cambiamenti positivi e a deciderli sarete voi: determinati, con tanta voglia di indipendenza e libertà. L’importante è che vi assicuriate che sia davvero quello che desiderate.

Chi vi circonda? “Chi mi ama mi segua” sarà il motto dell’anno, il che potrebbe comportare dei conflitti soprattutto quando Marte in Ariete sarà retrogrado tra il 9 settembre e il 13 novembre. Ma voi sarete pronti, all’occorrenza, a fare una sostanziale revisione delle relazioni, prima di tutti venite voi, non vorrete più sacrificarvi per gli altri.

Non dimenticate che Giove in Capricorno vi assicura fortuna, Saturno e Plutone vi regalano una volontà d’acciaio e Urano in Toro vi permette di esprimere pienamente voi stessi, vivere la vita che volete.

Lavoro: ambizione al top, è l’anno ideale per esplorare nuove possibilità o andare dritti per raggiungere l’obbiettivo che avete a cuore. Ad attendervi ci sono parecchi progetti e qualsiasi decisione sarà all’insegna della pazienza e della saggezza: non sbaglierete un colpo!

Se svolgete un lavoro dipendente, il boss noterà il vostro impegno e otterrete dei riconoscimenti. Per tutti, soprattutto a giugno, soddisfazioni e successo sono assicurati.

Denaro: in questo settore non ci saranno sorprese: come sempre gestirete al meglio, con grande razionalità, le questioni di denaro, controllerete le spese e va da sé, vi metterete al riparo da possibili problemi.

Amore: la voglia di novità busserà parecchie volte alla vostra porta e in coppia, non ci sarà posto per il trito quotidiano, saprete introdurre nella relazione un po’ di fantasia. Aggiungiamo che se vi sentirete “ingabbiati”, privati della libertà di cui avete bisogno, non riuscendo a trovare un compromesso con il partner, potreste anche pensare a una rottura. Soli: flirt e avventure non mancano ma è in estate che un colpo di fulmine si trasformerà in bella e duratura storia d’amore.

Salute: fermo restando che sarete resistenti, visto che spenderete parecchie energie in ogni cosa che farete in alcuni momenti potreste essere stanchi – non siete d’acciaio – e diventare nervosi. In questi casi, una bella passeggiata nel verde vi distenderà e vi rammenterà quali sono le vostre reali priorità.