Oroscopo Toro del 4 settembre 2019. Caterina Galloni: la disillusione…

di Caterina Galloni
Pubblicato il 3 Settembre 2019 17:30 | Ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2019 15:28
Oroscopo segno del Toro

Oroscopo segno del Toro (22 aprile-20 maggio)

Oroscopo del 4 settembre 2019 per i nati sotto il segno del Toro (22 aprile-20 maggio): la disillusione…

L’opposizione Venere-Nettuno rende il vostro stato d’animo altalenante, circola incertezza. E’ il momento di chiarire la percezione che avete di persone e relazioni. La disillusione può riportarvi con i piedi per terra ma di sicuro vedrete le cose chiaramente. Ed eliminare un sogno, un progetto ormai obsoleto vi consentirà di fare spazio a un nuovo obiettivo, più significativo e realizzabile. Alcune realtà che affronterete ora vi consentiranno di accettare le cose come sono: sarà liberatorio. Amore: un po’ vulnerabili, in coppia non la giornata ideale per coccole e tenerezza. Soli: uscire con gli amici oltre che piacevole rappresenterà un’opportunità d’incontro con una persona affascinante.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Il Toro nel 2019

“IO prima degli altri”: le energie planetarie del 2019 vi spingeranno a pensare a voi stessi, eliminare un po’ di responsabilità ed essere un po’ più egoisti. Tre aspetti tra Giove e Nettuno che si ripetono a gennaio, giugno e settembre mettono in evidenza situazioni in cui avete dato a piene mani ma il vostro tempo né le risorse che avete impegnato, sono stati apprezzati o ricambiati e potrebbe anche trattarsi di familiari che si approfittano della vostra disponibilità. Per cui avrete ragione a mettere al primo posto i vostri interessi ma ciò non toglie che dovrete affrontare i problemi che inevitabilmente si creeranno.

Per fortuna, quando Urano entrerà nel vostro segno – primi giorni di marzo – saranno proprio queste difficoltà a permettere di imboccare un nuovo percorso, a reinventarvi. L’attenzione sarà totalmente concentrata sul lavoro e per ottenere la riuscita darete il meglio di voi stessi E l’inverno sarà la vostra stagione: Giove entra in Capricorno ai primi di dicembre, ed è prevista una fase di espansione: vi sentirete liberi di viaggiare, conoscere, evolvere nel modo che avreste sempre voluto. Un bel trigono Giove-Urano a metà dicembre sarà la vostra occasione per entusiasmanti opportunità, non ultimo sentirvi finalmente liberi, avere nuove prospettive di vita. A patto che siate disposti al cambiamento: è noto quanto li detestiate…

Amore: il 2019, se siete soli, è l’anno giusto per voltare pagina e in particolare in autunno, l’amore con la A maiuscola potrebbe entrare nella vostra vita; in coppia avrete voglia di dare nuovo slancio al rapporto e sarete pronti a uscite e viaggetti romantici. Chi ha da poco chiuso una relazione, un nuovo incontro scombussolerà, in positivo, i vostri programmi da neo-single e cederete ai sentimenti.

Lavoro: è un anno ottimo per acquisire nuove conoscenze ma non solo, avrete l’occasione di vivere belle sfide e dire un bel “sì” al cambiamento poiché sarà in ogni caso soltanto positivo! Arriveranno opportunità a pioggia ma otterrete i meritati frutti solo grazie al vostro impegno costante, coraggio, energie. Per evitare lo stress, evitare di sentirvi sotto pressione, dovrete fare una selezione e puntare a quei progetti che garantiscono soddisfazione.

Denaro: su questo fronte non avrete problemi, come sempre gestirete al meglio le finanze e alcuni Toro faranno inoltre dei buoni investimenti. Non solo: cercherete di ottenere un aumento di stipendio, ottenendolo, o nuove strade per aumentare le entrate.

Salute: nulla da segnalare ma come detto sopra in alcuni momenti lo stress sarà in agguato e non sempre riuscirete a mantenere i nervi calmi.