Oroscopo Vergine 8 gennaio 2020. Caterina Galloni: il bicchiere mezzo vuoto

di Caterina Galloni
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 16:30 | Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 15:10
Oroscopo segno della Vergine

Oroscopo segno della Vergine (24 agosto-23 settembre)

Oroscopo del 8 gennaio 2020 per i nati sotto il segno della Vergine (24 agosto-23 settembre): il bicchiere mezzo vuoto.

Nel lavoro, la vostra attenzione sarà focalizzata sui minimi dettagli, non avrete una visione d’insieme e perderete tempo o farete un errore. Non un grave errore, sia chiaro, ma potreste non vedere qualcosa e dire a voi stessi, successivamente, che avreste fatto meglio a guardare il quadro generale. Infine, il timore di entrare in conflitto con una persona può evitarvi delle ferite, è vero, ma al contempo impedirà di dimostrare a voi stessi che ve la sapete cavare benissimo. Fatevi avanti senza paura! Amore: in coppia, vedete il bicchiere mezzo vuoto e invece dovrebbe essere il contrario: cercate di essere positivi! Soli: una persona potrebbe proporsi con insistenza ma sembra che il vostro cuore rimanga indifferente.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

L’oroscopo 2020 della VERGINE : scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.

La parola chiave dell’anno, per il vostro segno è la “stabilità”. Giove, Saturno e Plutone in Capricorno vi aiutano a progredire, a ottenere ciò che desiderate e sarete più che mai intraprendenti e dinamici, pieni di belle energie! Ma non solo, grazie a Urano in Toro – in buon aspetto con i tre pianeti di cui sopra – saprete come stanare le buone opportunità per garantirvi, appunto, la stabilità, quella sicurezza che per voi è sempre molto importante. Dovrete strutturare la vita con maggiore creatività, spontaneità e gioia: ciò significa mollare qualsiasi paura e giudizio, significa anche dire “sì” più spesso al vostro bambino interiore.

Lavoro: in generale sarete efficienti al massimo. Se svolgete un lavoro autonomo, investirete tutte le energie in nuovi progetti e se siete dipendenti l’impegno sarà ripagato: vi farete notare – fatto per voi abbastanza insolito – e finalmente otterrete le giuste gratificazioni: una promozione, un passo avanti nella carriera, un posto di responsabilità.

Denaro: le questioni finanziarie non saranno un problema, affronterete le spese senza difficoltà e sarete anche in grado di risparmiare un po’ di denaro extra per il futuro. Troverete comunque il modo per migliorare le entrate!

Amore: anche qui è un anno importante: in coppia potreste finalmente dire un dolce “sì” o dare il benvenuto al desiderato bebè ma in generale ci sarà tenerezza, accordo e complicità. E se dovessero nascere dei malintesi con il partner, niente spiegazioni via messaggio: chiarite guardandovi negli occhi! Soli, nel 2020 voltate pagina: ciao ciao solitudine, ad attendervi c’è una nuova e importante relazione.

Salute: da gennaio a dicembre, potrete contare su una forma olimpionica, sarete dinamicissimi, costantemente accompagnati da splendide energie, mentalmente vi sentirete in grado di fare tutto! Non ci saranno problemi, dunque, ma il consiglio è quello di non fare troppo, evitate ritmi serrati e ogni tanto concedetevi delle pause di relax. Non siete robot ma esseri umani.