Oroscopo Toro lunedì 13 luglio 2020 di Caterina Galloni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 12 Luglio 2020 16:30 | Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2020 16:30
Oroscopo segno del Toro

Oroscopo segno del Toro (22 aprile-20 maggio)

Oroscopo del 13 luglio 2020 per i nati sotto il segno del Toro (22 aprile-20 maggio): una situazione vincolante.

Umore

Potreste trovarvi di fronte a una situazione vincolante, rispetto alla quale non avete potere decisionale. Ma il vostro ingegno nonché il senso pratico sono noti per cui troverete il modo per uscire dalla situazione e superare il problema.

Se vi trovate nel mezzo di una trattativa difficile con una persona che tenta di provocarvi, imponendovi potreste uscirne bene . Ma Il compromesso vi metterà in una maggiore posizione di potere. State iniziando a capire che per ottenere ciò che volete di tanto in tanto è indispensabile rinunciare a qualcosa.

 

 

Denaro

Venere in Gemelli sosta nel vostro settore del denaro e crea un buon aspetto con Marte in Ariete. Un’intuizione potrebbe spingervi a cambiare modo di pensare rispetto al denaro e ai beni. Ciò vi permetterà di vedere una questione finanziaria attuale sotto una luce diversa. Potrebbero esserci delle discussioni ma alla fine troverete una soluzione.

Amore

In coppia: se non volete ferire la persona amata, accantonate il tono ammonitorio e nascondete l’eventuale insoddisfazione. Pensate di più alle emozioni che prova il partner, cercate di farlo contento/a.

Soli: un’amicizia potrebbe trasformarsi in un dolce flirt. L’importante è che non pensiate subito di metter su famiglia. Passo dopo passo.

 

 

 

 

Curiosità sul segno del Toro

Secondo segno dello Zodiaco, Fisso, femminile.

Personaggi famosi: George Clooney 6 maggio 1961, Penélope Cruz 28 aprile 1974, Uma Thurman 29 aprile 1970, Ambra Angiolini 22 aprile 1977, Laura Pausini 16 maggio 1974.

Frase chiave del segno: Io possiedo.

Simbolo: Il toro.

Elemento: Terra.

Caratteristiche: Maniaco della sicurezza, risoluto, sensuale, affidabile, fedele, protettivo, orgoglioso, ostinato e risoluto.

Compatibilità con altri segni: Vergine, Cancro, Capricorno, Pesci, Ariete.

Incompatibilità: Leone, Scorpione, Sagittario, Acquario.

Pianeta governatore: Venere.

Pietre preziose: Diamante, quarzo ialino, acquamarina, lapislazzuli, smeraldo.

Fragranze: Legno di sandalo, gelsomino, rosa.

Giorno fortunato: Venerdì.

Numeri fortunati: 4, 6.