Oroscopo Toro domenica 5 luglio 2020 di Caterina Galloni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 4 Luglio 2020 18:00 | Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2020 18:00
Oroscopo segno del Toro

Oroscopo segno del Toro (22 aprile-20 maggio)

Oroscopo del 5 luglio 2020 per i nati sotto il segno del Toro (22 aprile-20 maggio): una liberazione.

Umore

Con la Luna Piena in Capricorno nel corso di una conversazione emergeranno molte emozioni, alcune saranno davvero forti.

Lasciate che escano finalmente allo scoperto, vi consentirà un cambiamento importante.

Potreste aver discusso in precedenza della questione ma ora finalmente chiarirete e sarà una vera liberazione.

Più in generale, con questo transito il desiderio di sperimentare e apprendere cose nuove è potente poiché negli ultimi tempi la vostra visione della vita è molto cambiata.

Allora accendete curiosità, creatività ed esplorate altre realtà. In giornate come questa non ci sono limiti. Potreste arrivare più in alto di quanto immaginiate.

Se vi è possibile, oggi concedetevi una gita oppure incontrate quegli amici con cui avete un legame intellettuale. Potrete parlare, che si tratti di attualità o di politica, di tutto ciò che vi interessa.

Lavoro

Approfittate della domenica per rilassarvi. Tanto più che la prossima settimana chiederà parecchio impegno e dovrete esser pronti ad affrontarla.

Amore

In coppia: l’atmosfera potrebbe essere un po’ elettrica. Se così fosse, fate valere in modo deciso il vostro punto di vista.

Soli: è possibile che uno screzio con la persona che vi piace, abbia provocato dispiacere. Passate ad altro, soprattutto se si tratta di un flirt virtuale, non avete mai avuto un incontro reale.