Oroscopo del 2012. Toro

Pubblicato il 25 Novembre 2011 - 11:31| Aggiornato il 26 Dicembre 2011 OLTRE 6 MESI FA

 

Giove nel segno vi accompagna fino all’11 giugno e, come lo scorso anno, favorisce l’espansione, accanto c’è il potente trigono di Plutone dal Capricorno, di Marte in Vergine (fino a luglio): altro che lentezza taurina… sarete una bomba di dinamismo e di sexy appeal.

L’amore, con questi passaggi astrali, è infatti al centro della scena. In coppia, la passione si riaccende, mettete pepe nella relazione e il quotidiano è all’insegna della leggerezza, del buonumore: insieme, saprete come spezzare la solita routine. Approfittatene per stare insieme voi due, lontani dal mondo… Soli? La vita sociale al top, vi consente di allargare la cerchia delle amicizie e un incontro affettivo è inevitabile ma c’è di più: esprimerete i sentimenti in piena libertà, vorrete vivere pienamente amore e piacere. E per moltissimi, tira aria di matrimonio… Grande attenzione per la famiglia: sarete più presenti – anche con i genitori – troverete un punto di equilibrio, indispensabile al vostro benessere. E a questo proposito, la forma fisica è splendida: vi sentirete forti, resistenti ma occhio, tuttavia agli eccessi. Se è vero che siete al top, è anche vero che non dovete disperdere le energie…

Nel lavoro, grande resistenza e tenacia, nel 2012 vi permettono di segnare una tappa importante della vostra vita. Opposizioni e ostacoli, non vi faranno paura: avete le energie per abbatterli, per imporvi in qualsiasi circostanza o, infine… resistere! Per alcuni Toro, è l’anno in cui è indispensabile rivedere certi aspetti dell’attività lavorativa: non rimpiangete nessuna scelta, soprattutto quelle che vi portano verso una direzione innovativa. E se siete in cerca di un lavoro, è un anno perfetto per uscire dall’impasse!

E sul fronte denaro, potete contare sulla fortuna con la F maiuscola: il primo semestre del 2012 è all’insegna di acquisti importanti, investimenti anche a lungo termine. Migliorerete la qualità della vita, rifletterete sul modo più giusto per capitalizzare il denaro e, se volete ottenere un aumento di stipendio, la primavera è il periodo ideale: bussate alla porta di chi conta!

PRIMA DECADE (21-30 aprile)

Ultra grintosi è dire poco…! Motivatissimi, cercherete con ogni mezzo, di avanzare nella professione, di affermarvi socialmente. I pianeti vi aiutano a realizzare ambizioni, convinzioni, desideri nascosti. Saprete con grande astuzia, imporvi in qualunque circostanza e nel vostro caso si può parlare di una sorta di “presa di potere”! E marzo, nasconde sul fronte amore, un evento importante, la riuscita nella professione… Dateci dentro senza timore! Il treno della fortuna non passa due volte. Anche perché il 6 ottobre, Saturno lascia la Bilancia ed entra in Scorpione (segno che si oppone al vostro). Il passaggio nella vostra decade, lascia presagire qualche freno, ostacoli, lentezza che impedisce ai progetti di marciare nel verso giusto. Prima di vedere un esito positivo, sarete costretti a rivedere alcune posizioni, prendere le distanze e riflettere…

SECONDA DECADE (1-10 maggio)

Periodo d’oro in ogni settore e da cui dovete assolutamente trarre il meglio? La primavera. Se volete conquistare l’amore, una promozione, concretizzare un progetto, trovare un lavoro, dare una svolta alla vostra vita… marzo, aprile e maggio sono i mesi del “ora o mai più”! Datevi da fare. I pianeti positivi, fanno arrivare quanto vi è dovuto ma voi, dovete collaborare. Nella seconda metà di marzo, ci sono incontri  importanti d’ amore, riconciliazioni, un matrimonio o una convivenza e a metà maggio, spingete il pedale dell’acceleratore, se volete che le situazioni professionali avanzino come da voi sperato. Per il resto dell’anno i pianeti saranno piuttosto neutri e, dunque, seguite il consiglio astrale: in primavera – al massimo fino alla prima metà di giugno – fate il pieno di soddisfazioni, mettetevi in condizione di trarre corposi vantaggi!

TERZA DECADE (11-21 maggio)

Da gennaio a febbraio 2012, Marte in Vergine lancia ottime vibrazioni alla vostra decade: potete smuovere mari e monti, trasformare la potente energia in forza di concretizzazione! Ma siamo sicuri che vi proclameranno “lavoratori” dell’anno: vi impegnerete di più per poter spendere di più…E a giugno si aggiunge Giove nel Toro: un duo che vi offre chances su un piatto d’argento: periodo in cui avete un solo dovere, sfoderare audacia senza riserve in ogni settore della vostra vita. In questo periodo, riunite le energie e se pensate a un cambiamento, ce la farete in pieno: i due pianeti, sono lì per farvi ottenere ciò che volete, compreso l’arrivo di una somma di denaro imprevista, un aumento di stipendio, un bonus che faranno sbrilluccicare le finanze.