Oroscopo 2014 di Branko, Fox & C a confronto con Caterina Galloni di Blitz

Pubblicato il 2 gennaio 2014 7:51 | Ultimo aggiornamento: 1 gennaio 2014 20:09
Oroscopo 2014 di Branko, Fox & C a confronto con Caterina Galloni di Blitz

Branco. E le stelle…

ROMA – Oroscopo 2014: una piccola rassegna delle previsioni astrologiche per il 2014 di alcuni astrologi è stata compilata dall’agenzia Ansa. La conclusione è che il 2014

“potrebbe essere un anno all’insegna dell’ottimismo e della ripresa. Guardando i dodici segni sarebbe invece l’anno dei Gemelli. Ma anche per coloro nati sotto il segno del Leone e del Toro potrebbe essere un anno più sereno. Amore? Salute? Sesso? No, la curiosità maggiore per l’anno che viene è legata ai ‘soldi’, dopo un difficile 2013 per tutti e comunque dopo svariati anni di crisi che hanno svuotato le tasche un po’ a tutti”.

Anche se Blitzquotidiano scommette che l’oroscopo migliore, per tutto l’anno ma anche tutti i giorni, è quello redatto da Caterina Galloni, può essere interessante il confronto con la

“carrellata delle previsioni degli astrologi più gettonati, in base ai loro calendari almanacchi in questi giorni nelle librerie”

un po’ ovvia e limitata nella scelta e un po’ parrocchiale, curata dall’Ansa:

BRANKO, VOGLIA DI OTTIMISMO. Un 2014 memorabile per i Gemelli, di felicità per quelli nati sotto il segno della Vergine, d’amore per il Capricorno, di viaggi per l’Acquario. Per tutti – dice il ‘Calendario Astrologico’ di Branko (Mondadori) – un inizio d’anno all’insegna della rivincita visto che il primo gennaio si sentirà l’influenza del Capricorno, segno della concretezza, del ‘fare’.

PAOLO FOX, PRIMI SPIRAGLI PER L’ECONOMIA. I problemi legati ai soldi continueranno a farsi sentire anche nella prima parte del prossimo anno ma dalla primavera, almeno per Ariete e Capricorno, la situazione dovrebbe migliorare. Nell’ ‘Oroscopo 2014’ di Fox (Cairo) in generale sarà un anno di ripartenze.

 PESATORI, 2014 DI SVOLTA, ARRIVA STABILITA’. Miglioramenti in vista per il Cancro che potrebbe raggiungere una maggiore stabilità. Anno di svolta anche per la Bilancia. Allo Scorpione il consiglio invece di agire con maggiore cautela e saggezza per non continuare a sprecare energie. In ‘Oroscopo 2014’ di Marco Pesatori (Fabbri Editore) anno da affrontare con più ottimismo per Acquario e Pesci. –

CAPITANI, SI PUO’ RISALIRE CHINA. Inversione ad ‘u’ per i Sagittario che dopo anni difficili risaliranno la china. Anno storico per il Cancro soprattutto per quanto riguarda le opportunità di lavoro e di carriera, è in sintesi quanto riporta ‘Oroscopo 2014’ di Antonio Capitani (Sperling & Kupfer).