Oroscopo 2015, Gemelli: un anno di trasformazioni

Pubblicato il 31 Dicembre 2014 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA

 

Oroscopo 2015, Gemelli: Giove  è dalla vostra parte

Checco Zalone è del segno dei Gemelli

Oroscopo 2015 per il segno dei Gemelli. Caterina Galloni ha scritto:

“E’ un 2015 in cui i pianeti vi invitano a riflettere, a fare un bilancio realistico degli ultimi sette anni della vostra vita e, se occorre, a operare una rigorosa selezione nei rapporti, ripartire su basi completamente nuove pensando alla qualità e non alla quantità dello scambio interpersonale. E’ un anno, dunque, di profonda trasformazione personale, di evoluzione e maturazione: proprio da questo atteggiamento nasceranno nuovi progetti, nuovi obbiettivi più ambiziosi! Saturno in Sagittario, vi vuole costruttivi e proiettati verso la stabilità. Nel lavoro, determinazione e combattività non mancheranno: andrete dritti al punto per migliorare, non mollerete per niente al mondo come – spesso, ammettetelo – vi è accaduto in passato perdendo tempo ed energie. Più concisi, professionali, impegnati e grazie al buon Giove! L’unica nota stonata: vorrete fare tutto di testa vostra e difficilmente accetterete i consigli o le direttive che arrivano. Attenzione, potreste guastare o chiudere la porta a qualche belle opportunità … Chi è alla ricerca di un’occupazione, anche se con fatica, forse una rinuncia, la troverà: è l’anno in cui mostrare ciò di cui siete capaci e la primavera può offrire ottime occasioni! Il denaro non sarà un problema: avrete voglia di costruire, risparmiare per realizzare i progetti che avete a cuore. In estate e a fine anno, attenzione a qualche imprevisto che può squilibrare il budget ma se avete mantenuto l’atteggiamento formichina, dovreste farcela. E in amore, volete rapporti solidi, forti, stabili, guardare al futuro: sarete voi per primi a proporre al partner progetti a due e questo atteggiamento positivo, insieme a dolcezza e tenerezza, avrà una benefica ricaduta sulla coppia! Chi è solo, ha voglia di rapporti autentici, sinceri e a primavera i pianeti regalano incontri interessanti ma non perderete tempo in avventurette: cercherete – e troverete – una situazione stabile nel tempo. Per quanto riguarda la forma fisica potete mettere in conto alti e bassi: in alcuni periodi sarete stanchi e affaticati mentre in altri in grado di smuovere le montagne. Praticate un po’ di sport, ogni tanto concedetevi il diritto di ricaricare le batterie.
Prima decade (21-31 maggio)
Non è tempo di sogni, di superficialità: il 2015 a voi chiede rigore, realismo, lucidità! E’ un anno in cui dovete guardare in faccia le situazioni anche se la cosa, a tratti, potrebbe turbarvi o infastidirvi. Non pensate, però, che ci siano drammi all’orizzonte: mantenete sempre il morale alto, vietato demotivarvi e scappare assumendo la posizione – pericolosissima – dello struzzo anche quando le situazioni non vanno come vorreste. Allora, cari Gemelli, piedi per terra e impegnatevi a cogliere il lato migliore di quanto accade: scavando, viene sempre a galla. Il passaggio di Saturno in Sagittario non è tenero ma mantenendo l’atteggiamento consigliato avrete già fatto un passo avanti. E l’amore, visto l’andazzo, non promette grandi cose: meglio tenere stretto ciò che avete … Forse non è un anno tutto rose e fiori, affrontare alcune verità sarà scomodo ma è certo che ne guadagnerete in maturità (anche affettiva).
Seconda decade (1-10 giugno)
Il 2015 è promettente, frizzante, leggero! Fino a giugno i pianeti vi mettono le ali per volare verso belle novità, cambiamenti audaci, occasioni per mettervi al centro della scena e dare più lustro alla vostra immagine lavorativa. Di sicuro, fino a inizio estate la noia non sarà di casa ma da parte vostra dovete rimboccare le maniche, mostrare elasticità e non esitare ad affermarvi! Calma, invece, a ottobre-novembre-dicembre: i pianeti mettono dei limiti e cercare di superarli sarebbe un inutile dispendio di energie e tempo. Certo, potreste sentirvi un po’ frustrati ma pensate al bel raccolto dei mesi precedenti! L’amore? I primi sei mesi dell’anno sono ideali per il divertimento, il flirt, l’avventura o conquistare il cuore di chi vi piace, innamorarvi da perdere la testa, provare emozioni inedite! Lasciatevi andare ai sentimenti, alla passione, alla gioia di vivere perché, come detto, per voi è sicuramente il miglior periodo del 2015.
Terza decade (11-21 giugno)
Per i primi sei mesi dell’anno non ci sono aspetti astrali particolarmente significativi, per cui il gioco è in mano a voi. E’ in estate, quando Venere, Giove, Urano vi guardano benevolmente, che arrivano momenti al peperoncino: un’avventura frizzante, un colpo di fortuna insperato, un’opportunità inedita o un colpo di fulmine … con questa tripletta planetaria positiva, tutto può accadere ma di certo, mirato a rendervi felici! L’anno si conclude in modo diverso: a causa di Giove in Vergine, circola stress, vi sentite pressati ma nulla, alla fine, che non possiate gestire. L’amore, è ovvio che regala il meglio nel corso dell’estate: un innamoramento formato magnum, per altri il matrimonio o convivenza, un romantico viaggio (non necessariamente di nozze). Ma sarò bello vivere emozioni forti, provare la meravigliosa sensazione di amare ed essere amati! A voi decidere cosa fare della nuova storia verso la metà di ottobre …”

Siete curiosi di sapere che cosa ci riserverà nell’insieme questo 2015? Cliccate qui per leggere l’oroscopo del 2015