Oroscopo 2015, Pesci: fate appello alla razionalità

Pubblicato il 31 Dicembre 2014 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA

 

Oroscopo 2015, Pesci: fate appello alla razionalità

Claudio Bisio è nato sotto il segno dei Pesci

Oroscopo 2015 per il segno dei Pesci.Caterina Galloni ha scritto:

“Nel 2015 è d’obbligo fare appello alla razionalità, alla riflessione: Nettuno nel vostro segno, Saturno in Sagittario e Giove in Vergine dal 12 agosto, rischiano di farvi commettere qualche passo falso. Se volete cambiare una situazione che ormai vi sta stretta, piedi per terra e solo dopo aver dato uno sguardo alla realtà, ripartite da zero. In questo modo, eviterete delusioni e frustrazioni anche se, idealisti come siete, non sarà un compito facile … Nel lavoro, se le ambizioni si fanno sentire, con il duro impegno e sforzo costante ci saranno concreti progressi: firmare un nuovo contratto o rinnovarlo, aprirvi a nuove collaborazioni, possibilità di mettere in piedi un’attività tutta vostra o entrare in una società ma, ripetiamo, è vietato cullarvi nel mondo della fantasia. Ed è un 2015 ideale per specializzarvi, approfondire, migliorare le vostre conoscenze, anche attraverso un corso di formazione. Nella seconda parte dell’anno, occhi aperti per quanto riguarda la situazione economica: se non volete che il denaro sia motivo di preoccupazione, vigilate sui conti, sui documenti, mettetevi in regola. Non sono esclusi, infatti, problemi di tipo amministrativo o legale. Guardate all’essenziale e non girateci intorno: spendete con giudizio! L’amore, in coppia, riprende a volare da agosto a dicembre: mesi in cui avrete voglia di rafforzare il rapporto (matrimonio, convivenza?) ma per chi è in crisi, l’autunno rappresenta il banco di prova, il momento in cui rimettere seriamente in discussione la storia ed eventualmente ripartire da zero. Soli, il 2015 ha un doppio volto: una delusione amorosa sarà seguita da un felice incontro che vi permetterà di guardare la vita con speranza e fiducia! Non è escluso, peraltro, che per alcuni Pesci il passato torni a bussare: se un ex torna pentito, aprite la porta ma senza partire in quarta. Prima di decidere se accoglierlo definitivamente, prendete tempo … La forma fisica richiede un minimo di attenzione: forse è il momento di cambiare lo stile di vita, rivedere le abitudini! Quando la fatica si fa sentire – e si farà sentire! – ritagliate delle pause di relax: forzare il corpo e la mente è inutile, anzi dannoso.
Prima decade (20 febbraio-1 marzo)
Il 2014 è stato un anno che vi ha regalato qualche soddisfazione e speriamo ne abbiate approfittato! Il 2015, infatti, è meno frizzante e vi invita a muovervi con più lucidità di sempre, ad attenervi alla realtà senza sognare inutilmente. Questo, ovviamente, non deve far perdere l’ottimismo di fronte alle eventuali difficoltà: allora, nel lavoro puntate sullo sforzo, sull’impegno anche per dimostrare che siete responsabili! In particolare in agosto e settembre, con Giove in Vergine che bersaglia i vostri gradi, non cadete nella trappola del sogno, a promesse da marinaio, perché la delusione è sempre in agguato … In amore, è un po’ lo stesso ritornello: pretendete prove solide da chi afferma di adorarvi, in coppia se notate indifferenza o freddezza del partner fatevi e fate qualche domanda per chiarire! In poche parole, è tempo di fatti concreti e non di vuote chiacchiere. Vita privata o professionale, nel 2015 dovete vigilare.
Seconda decade (2-10 marzo)
Per voi continua lo splendido sostegno di Plutone dal Capricorno che nel 2015 rafforza ciò che avete iniziato lo scorso anno! Non solo, regala alla vostra decade una maggiore fiducia in voi stessi, nelle capacità, vi rende più tenaci e combattivi pronti a decidere quale direzione prendere infischiandovene di ciò che pensano o dicono gli altri. Altro che pesciolini influenzabili … L’unica accortezza, in autunno, è quella di ridimensionare le aspettative o sovrastimare le vostre capacità: nulla di grave, tranquilli, ma il consiglio di cui sopra è solo per evitare di dover correggere successivamente il tiro. E in amore, si profila un incontro con una persona fascinosa che scatena una passione da urlo, soprattutto nei primi quindici giorni di febbraio, fine marzo-primi di aprile, seconda metà di dicembre. Il mese di ottobre, al contrario, vi vede ambigui, pronti a giocare a nascondino o a muovervi su due fronti: attenzione!
Terza decade (11-20 marzo)
Fino a maggio 2015 gli astri vi concedono ampio relax, potete godere serenamente di quanto realizzato lo scorso anno. E’ nel corso dell’estate – da giugno a settembre – che Saturno in Scorpione torna a inviarvi belle vibrazioni: è il momento di rimboccare le maniche, mettercela tutta per ottenere una promozione, un avanzamento nella carriera, qualcosa nel lavoro cui aspirate da tempo! E sembra proprio che ce la facciate a raggiungere quell’obbiettivo che vi fa sentire realizzati, vi porta in una sfera lavorativa di grande gratificazione! In amore, se avete una bella storia siete pregati di consolidarla senza andare a navigare in altri lidi: costruite, fate progetti a due senza per questo cadere nella noia del quotidiano: in due parole, vietate le pantofole e rinnovate di giorno in giorno la passione, il piacere di stare insieme! Chi è solo, guardi a febbraio come il mese dell’amore: un incontro regalerà giornate a forma di cuore”.

Siete curiosi di sapere che cosa ci riserverà nell’insieme questo 2015? Cliccate qui per leggere l’oroscopo del 2015