Oroscopo 2015, Toro: sarete intraprendenti

Pubblicato il 31 Dicembre 2014 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo 2015, Toro: sarete intraprendenti

George Clooney è del segno del Toro

Oroscopo 2015 per il segno del Toro. Caterina Galloni ha scritto:

“Più che negli anni precedenti, nel 2015 vi lanciate con impegno in progetti ad ampio respiro, il bel sestile di Nettuno in Pesci vi consente di concretizzare ottime idee in molti settori della vita e Plutone dal Capricorno vi sostiene, vi regala una volontà di ferro. Nella seconda parte dell’anno tornate a essere capitani sicuri della vostra vita, che sanno bene come arrivare a destinazione! Da giugno, potrete contare sul trigono di Giove in Vergine che protegge il lavoro: saprete prendere al balzo ogni bella opportunità che arriva ma sarete anche voi a crearne! Uscirete infatti dai soliti sentieri battuti per esplorare nuove strade professionali: progetti inediti, responsabilità maggiori ma ben più gratificanti o ampliamento dell’azienda per chi è in proprio. Per chi è in cerca di un lavoro, tutto il 2015 è promettente ma maggio e settembre sono mesi preziosi in cui potrete concludere e firmare un contratto! Il denaro inizia a entrare nelle casse nella seconda metà dell’anno: nei primi sei mesi siete pregati di non bruciare la carta di credito … Successivamente, come detto, avrete modo di migliorare la qualità della vita! E in amore, a partire dalla primavera sarete più ricettivi, aperti e disposti a investire in un rapporto: avrete bisogno di coccole, tenerezza e sarete voi per primi a darne al partner (e alla famiglia). Mostrerete apertamente i sentimenti, cercando di realizzare sogni, desideri, progetti a due compresa la nascita di un bambino, l’acquisto di una casa o una convivenza. Chi è solo, tutto l’anno favorisce uscite, amicizie, nuovi incontri ma l’estate è un momento cruciale: farete una selezione tra le persone che incontrate e non perderete tempo dietro storie che non danno la garanzia di stabilità e durata. Di sicuro, nel 2015 vi innamorate ma siete pregati di guardare al futuro e mai al passato! Non perdete mai di vista le aspettative e aprite le braccia solo al tipo di relazione che desiderate. Per quanto riguarda la forma fisica, se nei primi sei mesi in alcuni momenti avrete la sensazione perenne di stanchezza, di stress, nel lungo periodo successivo potete contare su una bella ripresa, sarete più dinamici e intraprendenti!
Prima decade (21-30 aprile)
Pragmatismo, razionalità a tutto campo … No, no, dimenticate questi aspetti della vostra personalità, quest’anno cambiate musica! Esce fuori il lato artistico, romantico, sognatore, altruista e vi piacerà mostrarlo, lasciarvi andare: è una bella vittoria. Il 2015, oltre a essere un anno globalmente sereno, nella seconda parte – grazie all’arrivo di Giove nel segno amico della Vergine ad agosto – promette di riservare ottime novità: maggiori guadagni, voglia di cose belle che soddisferete e un entusiasmo a prova di bomba. Vi lancerete con determinazione in molte iniziative, sarete più intraprendenti che mai e seguirete il vostro intuito! E l’amore sarà romanticissimo, la persona amata avrà più che mai un ruolo di primo piano, le riserverete trilioni di attenzioni, la guarderete con occhi teneri e appassionati al tempo stesso, rendendo così il rapporto sempre più forte, si potrebbe dire indistruttibile! E per chi è solo, arriva una storia che fa sognare, un innamoramento ideale giusto per programmare vita a due.
Seconda decade (1-10 maggio)
L’anno passato ha riservato qualche frustrazione ed ora avete solo voglia di rifarvi: e fino all’estate c’è da giurare che per provare a voi stessi e all’universo mondo che esistete, ci siete, farete solo di testa vostra. Un atteggiamento ribelle, rivoluzionario mirato a soddisfare i sogni, i desideri … Quali? Presto detto: voglia di spendere a più non posso, pensare in grande, lanciare sfide, rifiutare i confronti. Per la serie “faccio quel che mi pare e me ne infischio degli altri”! Meno male che ad agosto recuperate la lucidità e sarete ugualmente al centro della scena ma stavolta in modo positivo ed efficiente: sarete pronti a realizzare le ambizioni senza puntare i piedi, investirete tante energie ed è possibile che arrivi un avanzamento, una promozione. In amore, nei primi sei mesi dell’anno vorrete vivere emozioni e passioni ad alto voltaggio, fregandovene se così facendo date un calcio alla serenità … E a settembre un’attrazione folle, erotica, sensuale, vi farà toccare il cielo con un dito.
Terza decade (11-20 maggio)
Non avete un buon ricordo del 2014 ed è comprensibile visto che avete vissuto momenti difficili. Ma nel 2015, almeno fino a maggio, Saturno e Giove non battono sui vostri gradi e l’atmosfera torna leggera. Approfittatene perché i pianeti torneranno – da giugno a settembre – a rompere un po’ le scatole: un progetto che non decolla, risultati inferiori alle aspettative, promesse che cadono nel dimenticatoio, crucci a causa degli affetti … Pazienza e tenete presente che verso novembre anche per voi ci saranno delle gratificazioni astrali: Giove in Vergine promette una ripresa lavorativa, riprendete in mano il timone della situazione professionale! L’amore regala momenti teneri a febbraio, la prima parte di aprile, fine maggio-primi di giugno e starà successivamente a voi mantenere questa atmosfera idilliaca: a luglio ed agosto, infatti, dovrete mantenere la calma o evitare di lanciarvi in situazioni difficili! Tanto più che in autunno, se avete una storia che non va, sarete pronti a prendere decisioni definitive”.

Siete curiosi di sapere che cosa ci riserverà nell’insieme questo 2015? Cliccate qui per leggere l’oroscopo del 2015