Oroscopo 2015. Un po’ di respiro per tutti. Favoriti Ariete, Leone, Acquario

di Caterina Galloni
Pubblicato il 10 Ottobre 2014 - 06:25| Aggiornato il 5 Novembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo 2015. Un po' di respiro per tutti. Favoriti Ariete, Leone, Acquario

Caterina Galloni: uno sguardo ottimista sul 2015

Oroscopo 2015. Un nuovo lavoro? Un nuovo amore? Maggiori guadagni? Cosa porterà il nuovo anno a ciascuno dei dodici segni zodiacali?

Blitzquotidiano vi svela alcune anticipazioni delle previsioni per il 2015, che arriveranno con il consueto appuntamento con i nostri lettori per il grande Oroscopo dell’anno. Intanto ecco qualche assaggio …

Ariete: Nei primi cinque mesi dell’anno chiuderete con coraggio un capitolo della vostra vita e ne aprirete un altro con rinnovato entusiasmo. Un ottimo momento per ricominciare (quasi) da zero! Ma ricordate: la fortuna bussa una volta soltanto e va acchiappata al volo.

Toro: Nella prima parte dell’anno impegnerete molte energie per lottare e ottenere ciò che avete a cuore, ripensare al vostro quotidiano e ce la farete! Da agosto, con Giove favorevole, raccoglierete i frutti di quanto seminato con tenacia. E per chi è un cuore solitario, arriva l’anima gemella!

Gemelli: Possibilità di consolidare alcune situazioni, rapporti e prendere una direzione chiara, definita. L’azione sarà sempre accompagnata dalla riflessione e questa si rivelerà la mossa vincente. Di sicuro, rivedrete le vostre ambizioni e punterete in alto andando dritti all’obbiettivo da raggiungere!

Cancro: Si chiude un ciclo e dall’estate se ne apre un altro! Nella seconda parte dell’anno tutto diventa facile, semplice, in qualsiasi settore della vostra vita: lavoro, amore, denaro … Chi è in cerca di un’occupazione avrà risposte positive! Finalmente ciao ciao ai pesanti fardelli!

Leone: Limiti? No, grazie! Nel 2015 avrete voglia di superarvi e lanciarvi in nuove avventure. Per alcuni si tratterà di vita affettiva, matrimonio, per altri di un nuovo lavoro, di una nuova casa … Le idee per concretizzare i progetti saranno davvero molte e  volerete verso nuovi orizzonti!

Vergine: Giove, il pianeta dell’espansione, entrerà nel vostro segno in estate e se nei primi sei mesi del 2015 avrete intrapreso progetti personali o lavorativi, a quel punto potrete rilassarvi e godere del meritato successo! Consoliderete e rafforzerete qualsiasi situazione con più fiducia in voi stessi.

Bilancia: E’ un anno più tranquillo e ideale per fare il punto della situazione. Rafforzare ciò che avete conquistato, andare in profondità e non verso altri cambiamenti. Per raggiungere gli obbiettivi che avete a cuore, vi muoverete accantonando l’impulsività: nel 2015 gustate concretezza e sicurezza!

Scorpione: Un 2015 in cui metterete in discussione alcune situazioni e dall’estate, grazie a Giove in Vergine, con una bella determinazione! Non fatevi troppe domande e, se sentite che un cambiamento è indispensabile, procedete: analizzate meno e fidatevi sempre del vostro infallibile istinto!

Sagittario: Ottimo anno per far evolvere e decollare i vostri progetti! Più sicuri di voi, più decisi, sempre entusiasti ma, una volta tanto, meno impazienti e impulsivi … E questo nuovo atteggiamento “posato” e saggio vi consentirà di prendere, in ogni settore della vita, le decisioni giuste al momento giusto!

Capricorno: Anno dinamico, evolutivo pieno di belle opportunità nel lavoro e sul fronte finanziario o affettivo. Tenete saldo il timone di ogni situazione e andrete verso splendide sorprese! Finito il tempo in cui tutto ristagnava, nel 2015 potete mettere le basi per progetti solidi e stabili.

Acquario: Nel 2015 molte cose cambiano e in meglio! Un contratto di lavoro, un rapporto d’amore sfocia nel matrimonio o convivenza oppure, risolvete un problema fiscale o legale, ottenete un prestito con più facilità! In due parole, è un anno in cui si apriranno molte porte: vietati i dubbi, andate avanti.

Pesci: Belle energie, in forma splendida e con la determinazione giusta per realizzare i progetti. Se volete un cambiamento, il 2015 vi accontenta: sia chiaro, non sarà improvviso ma costruito passo dopo passo! Avanzerete lentamente, analizzando i pro e i contro ma, tranquilli, ciò che otterrete durerà nel tempo.