Melissa Satta e Kevin Prince Boetang sposi. Ma le damigelle…

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2016 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono ormai pronti alle nozze: fervono i preparativi in vista della cerimonia prevista per questa estate, il 25 giugno, a Porto Cervo, nella Sardegna in cui Satta è nata. Nell’organizzazione dell’evento, però, c’è anche chi c’è rimasto male. Sono le più care amiche della ex velina, che avrebbero voluto farle da testimone, dopo averla accompagnata all’addio al nubilato a Barcellona

Melissa Satta ha scelto i fratelli Maximilian e Riccardo per non escludere nessuna delle amiche, che comunque faranno le damigelle, ma loro non l’hanno presa bene, secondo quanto scrive il settimanale di gossip Diva e donna nella sua rubrica “Sussurri fra divi”:

“C’è delusione fra le amiche del cuore di Melissa Satta che non perdono occasione di apparire in foto accanto all’ ex velina. Chi sarà la testimone della sposa alle nozze con Boateng il 25 giugno? Nessuna! Melissa ha confermato la scelta dei fratelli Maximilian e Riccardo e si è giustificata così: «Non volevo che una delle mie migliori amiche venisse esclusa: saranno le mie damigelle … »; Eppure sembra proprio che le damigelle – con cui Melissa ha festeggiato l’addio al nubilato non l’abbiano presa bene… Così si dice a Milano”.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno già un figlio, Maddox, nato due anni fa.

(Foto Instagram)