Benedetta Parodi e Antonella Clerici insieme a La Prova del Cuoco

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2016 - 17:37 OLTRE 6 MESI FA
Benedetta Parodi e Antonella Clerici insieme a La Prova del Cuoco

Benedetta Parodi e Antonella Clerici insieme a La Prova del Cuoco

ROMA – “La prova del cuoco” dà il benvenuto nelle sue cucine a Benedetta Parodi: conduttrice, scrittrice e giornalista, che per tutta la settimana, da lunedì al 30 settembre, sarà presidente di giuria della gara tra pomodoro rosso e peperone verde. La vera novità sarà però, vedere Antonella Clerici e Benedetta Parodi insieme nel mezzogiorno di Rai1, dividersi gli strumenti del mestiere per realizzare, insieme, una ricetta.

Benedetta Parodi, affiancata e supportata da Andrea Mainardi e Federico Quaranta, avrà il compito di emettere un verdetto sul comportamento tra i fornelli di cuochi e concorrenti, chiamati a preparare ogni giorno due piatti, in un tempo massimo di 20 minuti, a partire da ingredienti racchiusi in un box segreto. La giornalista valuterà la loro abilità e la capacità di lavorare in squadra con uno chef professionista.

Ufficializzata la fine della storia con Eddy Martens, Antonella Clerici ultimamente ha ritrovato la serenità con Vittorio Garrone, azionista della Erg con cui a inizio estate ha trascorso un fine settimana a Portofino.

Come scrive TgCom:

E’ tempo di grandi cambiamenti nella vita di Antonella. Dopo continui tira e molla con il padre della piccola Maelle, la storia è arrivata al capolinea definitivamente. Anche l’amicizia con il medico Adolfo Panfili non è decollata, ma ora con Vittorio Garrone sembra proprio amore. I due prima hanno trascorso un fine settimana da soli a Portofino nella villa di lui, mentre in questo caldo agosto si sono trasferiti all’Argentario, dove la Clerici è di casa.

Tra Antonella, Maelle e Vittorio c’è grande sintonia. I tre scherzano sereni e poi si rilassano seduti vicino guardando il mare. La conduttrice appare sorridente e felice al fianco di Garrone con il quale condivide l’amore per la natura e gli animali (lui è anche titolare di un noto allevamento di cavalli). Che sia l’uomo giusto per lei? Sempre molto diretta con i suoi fan, sarà proprio la conduttrice a svelarlo. Per il momento si gode le vacanze con Vittorio sotto l’occhio vigile del padre Giampietro e della sua compagna Graziella, a cui Antonella è molto legata.