Adriano Aragozzini: “Ecco l’evento dedicato ad Anjelica Kour che ho organizzato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA

Adriano Aragozzini intervista OraROMA – Il grande manager Adriano Aragozzini ha aperto le porte di casa sua al settimanale ORA diretto da Lorella Ridenti, in edicola da domani 10 ottobre, per raccontare di un evento unico nel suo genere, organizzato con grande sapienza.  

Aragozzini ha raccontato: “Mi ha chiamato la Digital Design di New York, agenzia di software tra le più popolari al mondo, chiedendomi di creare un evento per la splendida imprenditrice americana Anjelika Kour. Lei desiderava riunire i suoi amici da ogni angolo del pianeta, e io ho promesso loro cose clamorose”.

E aggiunge: “L’ho dedicato completamente ad Anjelika. E gli americani sono così felici del risultato che stiamo approntando tutta una serie di grandissimi progetti, equamente divisi tra televisione, teatro e cinema”. Un evento di cui si parlerà per tanto tempo a cui erano presenti grandi divi come “Gina Lollobrigida, una Diva mondiale che raramente si concede, è rimasta fino a tarda notte divertendosi come non le accadeva da tempo”.

Il noto manager ha poi concluso: “Mara Venier, Regina della domenica, ha danzato e cantato a squarciagola i brani proposti dal vivo di un sempreverde Nico Fidenco e dall’immenso Edoardo Vianello. Mia figlia Gigliola ha debuttato con un singolo inedito di cui è anche autrice, riscuotendo applausi a scena aperta ed il bravissimo tenore Giuseppe Gambi è riuscito, con la potenza della sua voce, a commuovere chiunque”.