Al Bano, tour in Australia dopo la rottura con Loredana Lecciso. Ma Romina non c’è

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2018 9:30 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2018 9:32
Al Bano va in tour in Australia senza Romina

Albano Carrisi (foto Ansa)

ROMA – Messe alle spalle le voci di una separazione da Loredana Lecciso, Al Bano vola in Australia. Da solo. Con lui ci sono solo i figli Yari, avuto da Romina Power, e Jasmine e Bido, avuti dalla Lecciso.

A rintracciare Al Bano sono stati i giornalisti del settimanale di gossip Spy, che hanno rintracciato il cantante pugliese a migliaia di chilometri dall’Italia.

“Sono in Australia – ha detto lui – Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli”.

Il suo tour australiano, però, prevede la sua presenza esclusiva sul palco, senza la sua compagna storica: “Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io”.

Di recente era stata proprio Romina Power a riaccendere le voci di un possibile ritorno di fiamma per la storica coppia. Ospite di Cristina Parodi a Domenica In nella puntata del 7 gennaio aveva parlato della lunga relazione che l’ha unita ad Al Bano, suo marito dal 1970 al 1999 (con divorzio ufficializzata nel 2012):

“Con Al Bano non è finito l’amore. Ma cosa cambia nelle vostre vite se stiamo insieme oppure no? Non finirà mai secondo me con Al Bano. Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti!”.

Nonostante i frequenti ritorni in Italia e gli impegni musicali, Romina continua a vivere principalmente negli Stati Uniti.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other