Al Bano Carrisi e Romina Power: “In verità siamo ancora sposati”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 giugno 2018 9:17 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2018 9:17
 Al Bano Carrisi e Romina Power: "In verità siamo ancora sposati"

Al Bano Carrisi e Romina Power: “In verità siamo ancora sposati” (Foto Ansa)

ROMA – Al Bano Carrisi e Romina Power sono ancora sposati. Almeno per la Chiesa.   [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lo hanno ricordato loro stessi in un’intervista al sito austriaco news.at. 

Al giornalista che domandava loro se fossero intenzionati a risposarsi, come qualche voce sul web ultimamente sostiene, Romina ha risposto: “Quindi devo leggere il giornale per sapere se mi sto sposando?”. Poi è intervenuto Al Bano: “Perché non me ne hai parlato?”. E lei: “Anche tu non mi hai detto niente. Vedi non sapevamo che ci saremmo sposati”.

A questo punto, il cantante di Cellino San Marco ha rincarato la dose: “Ci siamo già sposati il 26 luglio 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo”. E Romina ha confermato: “Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché di nuovo?”.

Insomma: mentre la ex di Al Bano, Loredana Lecciso, sembra ormai non avere più un ruolo nella vita di Al Bano, Romina sottolinea come l’unione con il marito, da cui è legalmente divorziata dal 2012, non sia di fatto mai finita, almeno per la Chiesa.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other