Al Bano e Romina nuovamente nonni: la figlia Cristel aspetta una bambina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2019 8:29 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 8:29
al bano e romina

Al Bano e Romina nuovamente nonni: la figlia Cristel aspetta una bambina

ROMA – Al Bano e Romina diventeranno nonni per la seconda volta. A renderli felici è di nuovo la figlia Cristel Carrisi, 33 anni, incinta al terzo mese. E proprio lei che appena nove mesi fa, aveva fatto diventare nonno il cantautore pugliese dando allo luce Kai, primogenito di Davor Luksic, l’imprenditore croato-cileno sposato nel 2016.

A rivelare la gravidanza è stata la stessa Cristel al settimanale Gente: “La bimba nascerà verso agosto, quando il fratellino Kai avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”.

Al Bano, 75 anni, annunciò che sarebbe diventato nonno insieme a Romina, 67 anni, durante la finale di The Voice of Italy nel 2018. 

Al Bano nonno premuroso: la dedica a Kay commuove tutti

Al Bano ha commosso tutti nella veste di nonno premuroso, per la prima volta accanto al nipote Kay. L’occasione giusta per mostrare una scena del genere si è presentata in occasione di 55 passi nel sole, lo show ospitato da Mediaset per festeggiare la carriera del cantante di Cellino San Marco. 

Al Bano ha realizzato un video insieme al suo primo nipotino Kay. Per lui ha riservato una dedica speciale: “Tu sei nato king e vivrai da king, e ce la metterai tutta per farlo, non mi deludere”, ha sussurrato nonno Carrisi al piccolo. Cristel di solito non ama mostrare sui social le immagini del figlio, così il pubblico è rimasto spiazzato da questa novità così dolce e inaspettata.