Al Bano: “Jasmine ha il Covid-19. Non sta bene ma senza vaccino starebbe peggio. L’abbiamo segregata in casa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2021 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA
albano jasmine carrisi

Al Bano, nella foto l’annuncio su Instagram: “Jasmine ha il Covid-19. Non sta bene ma senza vaccino starebbe peggio. L’abbiamo segregata in casa”

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha il coronavirus. La ragazza, 20 anni, è ora in isolamento a casa e suo padre ha svelato quali sarebbero le sue condizioni raccontando: “Non sta bene ma senza vaccino sarebbe stata peggio”. 

L’annuncio di aver contratto la malattia è stato dato dalla stessa tramite social: “Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il Covid. Sto veramente una mer*a, sto malissimo. Però passerà, spero presto”.

Al Bano: “L’abbiamo dovuta segregare in casa” 

Suo padre ha svelato qualche dettaglio in più: Jasmine avrebbe manifestato diversi sintomi della malattia nonostante abbia ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid.

Queste le parole di Al Bano: “Jasmine non sta bene. L’abbiamo dovuta segregare e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus. Se non avesse fatto neanche la prima chissà come starebbe oggi, è dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla”.

Al Bano: “Il vaccino è la salvezza dell’umanità”

Il cantante di Cellino San Marco si è espresso anche in merito al Green Pass e ai vaccini: “Il vaccino è la salvezza dell’umanità. Leggo che alcuni no-vax, dopo essere stati colpiti dal virus, ora fanno appello a vaccinarsi. Ognuno è libero di vivere e morire come gli pare e piace però questo non può influenzare l’andamento dell’umanità. Tutte le precauzioni che servono ad allontanare il virus vanno prese, vanno fatte e vanno rispettate”.

Al Bano cita poi un ricordo di molti anni fa: “Mi vengono in mente quelle lunghe file di 70 anni fa vicino alla scuola di Cellino San Marco con un dottore in testa che ci faceva a tutti il vaccino del vaiolo, avevo 8 anni. Fu così che ci salvammo dal vaiolo!”.

Al Bano Carrisi ha un ottimo rapporto con jasmine, la sua figlia più piccola, l’unica rimasta a vivere insieme a lui e alla madre a Cellino San Marco. In tutto, il cantante ha sei figli: i primi tre (Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr) sono nati dal suo amore per l’ex moglie Romina Power. Gli ultimi due (Jasmine e Al Bano Jr detto “Bido”) sono nati dalla sua relazione con Loredana Lecciso