Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: l’annuncio con una telefonata in diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 aprile 2018 13:05 | Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2018 13:35
Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati

ROMA – L’annuncio è arrivato in diretta tv durante il programma Storie Italiane su Rai Uno, quando Eleonora Daniele si è trovata ad accogliere il botta e risposta telefonico tra Al Bano e Loredana Lecciso riguardo la fine della loro storia d’amore.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il cantante, sfogandosi con la conduttrice, ha detto per la prima volta chiaramente che il loro rapporto è definitivamente finito, dettaglio che ha suscitato la reazione della Lecciso intervenuta in trasmissione per dire la sua.

La telefonata di Al Bano è arrivata quando in studio si stava commentando l’esibizione sua e di Romina Power a Ballando con le Stelle.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA TELEFONATA DI AL BANO

“Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso” ha detto il cantante che ha spiegato chiaramente la situazione: “Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due e se ne è andata di casa a dicembre”.

La Lecciso, allora, ha chiamato a sua volta in trasmissione: “Intervengo per il bene dei miei figli. Ad Al Bano voglio bene. Aiutiamoci” ha detto la donna senza avere risposta dal compagno che non si è prestato al confronto diretto.

Dopo che la telefonata con la Lecciso è stata interrotta, Al Bano ha richiamato sul cellulare di Eleonora Daniele, e, in viva voce, ha spiegato:

“Quando sento ambiguità e disonestà, mi dispiace, io non sono quello, non sarò mai quello. Alla mia onestà ci tengo e la difenderò con tutte le possibilità, anche quella di una telefonata che non avrei mai voluto fare” ha chiarito Al Bano: “Ormai io e lei ci siamo lasciati, al punto tale che non voglio neanche sentirla al telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo, ma per adesso basta. E non per Romina, per un fatto mio, e soprattutto ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro”.