Al Bano: “Romina o Loredana? Meglio tenerle a distanza”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 11:13 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 11:15
Al Bano: "Romina o Loredana? Meglio tenerle a distanza"

Al Bano: “Romina o Loredana? Meglio tenerle a distanza”

ROMA – Tra Romina Power e Loredana Lecciso, Al Bano non sceglie. “Meglio tenerle a distanza entrambe”, confessa in una lunga intervista al settimanale Oggi, in cui affronta una volta per tutte il suo triangolo amoroso mettendo a tacere ogni cosa. 

Il cantante di Cellino San Marco conserva di entrambe le donne della sua vita un bellissimo ricordo. “Con Romina – dice – abbiamo avuto successi ovunque. Io però divido la mia attività artistica da solista quando voglio fare il solista, e in coppia quando voglio cantare in coppia”.

“Ci siamo sposati negli anni ’70 e poi il successo ha cambiato molte cose”, spiega. In mezzo, oltre alla carriera, anche quattro figli e la tragedia di Ylenia, la loro primogenita scomparsa in circostante misteriose nel 1993 mentre si trovava a New Orleans, Usa.

Nel 2001 ha poi conosciuto la showgirl Loredana Lecciso con la quale ha avuto due figli. I due si sono lasciati tre anni dopo.

Romina, “ora vive a Los Angeles con Romina Jr. e Loredana invece vive a Lecce”. Tra le due Al Bano è sempre stato conteso: “Sono due caratteri forti – aggiunge – due donne l’una diversa dall’altra, è meglio tenerle a distanza. Mi divido però sia tra l’una e l’altra famiglia. Per me essere marito e padre è sacro. Entrambe vogliono i loro spazi, ma io cerco sempre di essere presente”.

L’intervista si conclude con un annuncio: “Il prossimo 20 maggio uscirà un docu-film sulla mia vita. Una troupe di Endemol mi ha seguito e mi segue da mesi. Se i figli di Loredana vorranno partecipare, io sono qui”.