Al Bano e Romina si risposano? Al dito di lei spunta un vistoso solitario FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 giugno 2018 11:55 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2018 11:58
Al Bano e Romina si risposano? Al dito di lei spunta un vistoso solitario 02

Al Bano e Romina si risposano? Al dito di lei spunta un vistoso solitario

ROMA – Al Bano e Romina si risposano? Dopo l’indiscrezione del settimanale Nuovo rilanciata in diretta tv da Barbara D’Urso, i fan non smettono di fantasticare andando a caccia di indizi che possano confermare lo scoop. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Uno, piuttosto evidente, è arrivato ieri quando il figlio della ex coppia, Yari Carrisi, ha pubblicato su Instagram un video.

Nel filmato Yari inquadra la madre mentre sfoglia un settimanale la cui copertina è dedicata ai “matrimoni memorabili”. Tra questi c’è anche quello celebrato 50 anni fa tra la Power e il cantante di Cellino San Marco. Poi Yari fa una seconda Instagram Stories e si sofferma volutamente sulla mano della mamma che sfoggia un vistoso solitario.

Cosa avrà voluto dire? Esperti osservatori giurano che quell’anello al dito di Romina prima non c’era: fino a pochi giorni fa, prima del suo compleanno infatti, la Power ha sempre tenuto libero l’anulare sinistro. In molti ora si domandano: sarà un cimelio del passato indossato magari con nostalgia o un regalo recente? E in tal caso di chi? Inutile dire che i fan sono pronti a scommettere che sia proprio un omaggio di Al Bano. Allora sì che si potrebbe parlare di nozze memorabili.

Al Bano e Romina si risposano? Al dito di lei spunta un vistoso solitario

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other