Al Bano ricorda la figlia Ylenia Carrisi: “Imparò il russo in un mese, amava molto Mosca”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2019 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA
Al Bano: Ylenia Carrisi imparò il russo in un mese e amava Mosca

Al Bano ricorda la figlia Ylenia Carrisi: “Imparò il russo in un mese, amava molto Mosca”

ROMA – Al Bano in una lunga intervista al settimanale Oggi parla di Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa nel 1994, e racconta il suo amore per Mosca e la Russia. “Imparò a parlare e scrivere in russo in un mese”, ha spiegato il cantante di Cellino San Marco.

Parlando di Ylenia, Al Bano ha rivelato al settimanale: “Ho pensato a Ylenia. La prima volta che venimmo a Mosca arrivammo con lei, che amava questa città. Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Stamattina, quando ci siamo tornati, il mio pensiero è stato per lei”.

Il cantante di Cellino San Marco ha aggiunto: “In un mese imparò a parlare e scrivere in russo parlava e scriveva correttamente in cinque lingue. Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei. Era un piccolo genio, Ylenia”.

Un nuovo disco con Romina Power? Al Bano replica così: “Il guaio è che Romina vive in America. Poi i nostri gusti musicali non combaciano. Io rispetto i suoi ma non posso non rispettare i miei, ci vorrebbe più tempo. Malgioglio ci ha dato un brano che è simpatico, ruffiano, vediamo cosa succederà. Ci stiamo lavorando”.