Alan Smith tradisce Kristina Macmillan con una più vecchia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 11:37 | Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2015 11:37
Alan Smith tradisce Kristina Macmillan con una più vecchia

Kristina Macmillan (foto Twitter)

LONDRA – Sposati da quattro mesi, e lui già la tradisce: protagonisti della notizia di gossip che sta impazzando sui tabloid inglesi sono due celebrità in Gran Bretagna. Lui, il fedifrago, si chiama Alan Smith ed è un ex giocatore del Manchester United. Lei, Kristina Macmillan, è una ballerina di X-Factor molto popolare tra il pubblico locale.

I due si sono sposati quattro mesi fa e anche la notizia delle nozze era stata seguita con particolare passione dai mastini del gossip d’Oltremanica. Quattro mesi soltanto e lei ha scoperto che lui la tradisce con una venditrice di auto usate. Una donna che per altro è più vecchia sia di lui sia di lei.

Alan Smith ha 34 anni, Kristina ne ha 29, mentre Sarah Cox ne ha ben 43. Ha incontrato Alan in palestra e lì è scoccata la scintilla. Kristina ha trovato nell’auto di Smith un biglietto con delle indicazioni stradali. Seguendole, è finita a un ristorante dove ha trovato i due piccioncini che si baciavano.

Chi conosce Kristina (i fantomatici “amici” citati dai tabloid) giurano che la notizia l’ha sconvolta e che adesso non ha voglia di fare niente. Ma anche Sarah ha una famiglia e suo marito non ha voluto commentare l’accaduto anche se, dicono ancora una volta i soliti “amici”, è ovviamente arrabbiato.