Albano Carrisi, il retroscena: “Quando Loredana Lecciso l’ha lasciato…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 marzo 2018 14:35 | Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2018 14:35
Albano Carrisi, il retroscena: "Quando Loredana Lecciso l'ha lasciato..."

Albano Carrisi, il retroscena: “Quando Loredana Lecciso l’ha lasciato…”

ROMA – Albano Carrisi era distrutto quando Loredana Lecciso l’ha lasciato in diretta televisiva nella terza edizione dell’Isola dei Famosi. A raccontare il retroscena del reality andato in onda nel 2005 sono Lory Del Santo e Manuel Casella, ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Proprio Casella spiega: “Si è ritirato perché Loredana lo aveva lasciato ed era distrutto”.

Nella puntata del talk show condotto da Barbara D’Urso, si torna a parlare dell’Isola dei Famosi, ma tra gli ospiti ci sono due ex naufraghi, la Del Santo e Casella. Proprio la Del Santo parla di Albano e racconta di essere stata intimidita da lui e dalla sua visione delle donne. A parlare invece di come stava quando è stato lasciato è Casella, che afferma:

“Un uomo forte come Albano ha passato un intero viaggio a pensare alla sua famiglia. E’ stato così sfortunato in amore”.

Una dichiarazione che non è piaciuta alla D’Urso, che replica:

“Ma non è stato sfortunato, ha avuto Romina Power e con lei dei bellissimi figli. Poi Loredana Lecciso e anche con lei due bellissimi figli”.

Tra gli ospiti in studio c’è chi pensa che il cantante non sia mai riuscito a mettere un punto fermo nelle sue due relazioni e ad affermare “Sto con Romina” oppure “Sto con Loredana”. E Casella incalza:

“Non sa dividere quello che è l’amore da quello che ha rapporto e per questo gli auguro di trovare un amore sereno”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other