Albano Carrisi, il retroscena: “Quando Loredana Lecciso l’ha lasciato…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2018 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA
Albano Carrisi, il retroscena: "Quando Loredana Lecciso l'ha lasciato..."

Albano Carrisi, il retroscena: “Quando Loredana Lecciso l’ha lasciato…”

ROMA – Albano Carrisi era distrutto quando Loredana Lecciso l’ha lasciato in diretta televisiva nella terza edizione dell’Isola dei Famosi. A raccontare il retroscena del reality andato in onda nel 2005 sono Lory Del Santo e Manuel Casella, ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Proprio Casella spiega: “Si è ritirato perché Loredana lo aveva lasciato ed era distrutto”.

Nella puntata del talk show condotto da Barbara D’Urso, si torna a parlare dell’Isola dei Famosi, ma tra gli ospiti ci sono due ex naufraghi, la Del Santo e Casella. Proprio la Del Santo parla di Albano e racconta di essere stata intimidita da lui e dalla sua visione delle donne. A parlare invece di come stava quando è stato lasciato è Casella, che afferma:

“Un uomo forte come Albano ha passato un intero viaggio a pensare alla sua famiglia. E’ stato così sfortunato in amore”.

Una dichiarazione che non è piaciuta alla D’Urso, che replica:

“Ma non è stato sfortunato, ha avuto Romina Power e con lei dei bellissimi figli. Poi Loredana Lecciso e anche con lei due bellissimi figli”.

Tra gli ospiti in studio c’è chi pensa che il cantante non sia mai riuscito a mettere un punto fermo nelle sue due relazioni e ad affermare “Sto con Romina” oppure “Sto con Loredana”. E Casella incalza:

“Non sa dividere quello che è l’amore da quello che ha rapporto e per questo gli auguro di trovare un amore sereno”.