Albano Carrisi e Romina Power, l’abbraccio in Germania che fa sperare i fan

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 marzo 2018 11:02 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2018 11:03
Un abbraccio tra Romina Power e Albano Carrisi riaccende le speranze dei fan

L’abbraccio sul palco tra Romina Power e Albano Carrisi

BERLINO – Galeotta fu la Germania. Dopo i selfie ai mercatini di Natale che hanno fatto infuriare Loredana Lecciso, Albano Carrisi e Romina Power tornano vicini sul palco dell’ultimo concerto a Berlino.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La storica coppia canora (un tempo coppia anche nella vita) si è esibita nei suoi più grandi successi con un po’ di nostalgia, e alla fine, ballando un lento sulle note di Se vivessi di nuovo, si sono abbracciati con dolcezza, sotto gli occhi dei fan in visibilio, che sperano in  una reunion, non solo professionale. Chissà cosa penserà di quest’ultima scenetta l’attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. 

Lo scorso gennaio era dovuto intervenire lo stesso cantante di Cellino San Marco per cercare di smentire le voci di una crisi: “Non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta”, aveva detto in una intervista al Tempo.

E per quanto riguarda il suo riavvicinamento a Romina aveva precisato: “Tra me e Romina è successo sempre tutto per caso. Questa volta è nato tutto per volontà dell’impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì è stato un susseguirsi di eventi”. Quando gli ricordano che Romina ha detto di amarla ancora, Al Bano spiega: “Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di incontri. Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other