Albano e Romina presto nonni? Quella foto di Cristel col pancino…

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2018 - 08:57 OLTRE 6 MESI FA

Albano e Romina diventeranno presto nonni? C’è una foto sospetta della loro figlia Cristel, che esibisce un pancino, piuttosto che un pancione, abbastanza sospetto. La foto è pubblicata dal settimanale Di Più. L’indiscrezione è stata rilanciata in diretta da Pomeriggio Cinque.

Sarebbe la prima volta che Albano e Romina Power avrebbero la gioia di essere nonni. Cristel è la sola delle tre figlie viventi della coppia Carrisi a essere sposata. Le sue sorelle sono Yari e Romina Jr.

Da tempo Albano aspettava questo momento. “Non vedo l’ora di diventare nonno”, aveva detto all’epoca delle nozze della figlia Cristel, intervistaato da Oggi sulla prospettiva di una nuova generazione di Carrisi. Era il settembre del 2016. A Oggi Al Bano, parlando del matrimonio della figlia Cristel con Davor Luksic, aveva confidato:

“Non avrei mai immaginato di emozionarmi cosi tanto, le emozioni sono così ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo. Ho pianto di gioia perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova”.

Al Bano, in quell’occasione, aveva così commentato l’assenza della compagna Loredana Lecciso: “L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori fatti dagli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica”.

La persistenza del rapporto fra Albano e Romina in contiguità con il rapporto con Loredana Lecciso era stata la causa scatenante delle critiche a Albano della cognata Taryn Power, sorella di Romina. Anche sul tema dei rapporti con Romina Albano è stato chiaro, affermando: “Siamo fratello e sorella, amico e amica”.

Intervistata da Di Più, Taryn Power,aveva detto che Albano deve decidere fra la Lecciso e la sorella. Aggiungendo: “Romina  non è mai stata una persona molto sensibile, nemmeno nei miei confronti. Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia e soprattutto ai figli di Al Bano e Loredana”. E ancora: “Quando Romina stuzzica – conclude – lo fa per esigenze di spettacolo”.

Romina aveva replicato furiosa, attaccando Di Più, che a sua volta ha reagito pubblicando il testo integrale sbobinato dell’intervista (clicca qui per vedere il video).

Albano e Romina presto nonni? Quella foto di Cristel col pancino...

Albano e Romina presto nonni? Quella foto di Cristel col pancino…