Al Bano e Romina, la figlia: “Divorziarono quando avevo 12 anni, mi fecero sentire diversa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 aprile 2018 16:36 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2018 16:36
Al Bano e Romina, la figlia: "Divorziarono quando avevo 12 anni, mi fecero sentire diversa"

Al Bano e Romina, la figlia: “Divorziarono quando avevo 12 anni, mi fecero sentire diversa”

ROMA – Sulla discussione che riguarda Al Bano Carrisi e Romina Power, ora, si esprime Romina Carrisi Power, la figlia della coppia.

Lo fa in un’intervista a Chi, un colloquio che è un colpo dritto dritto al cuore di Loredana Lecciso. “Sono contenta che siano tornati a lavorare insieme – dice al rotocalco diretto da Alfonso Signorini – Ritrovare il sereno dopo anni di guerra è come quando spunta il sole dopo il diluvio, in quel momento ringrazi gli angeli e gli dèi”.

Dunque, ricorda: “Quando i miei si sono lasciati avevo 12 anni e non ho avvertito subito il cambiamento perché continuavano a viaggiare mentre io vivevo a Cellino. Fu una maestra, a scuola, a renderlo vero, a farmi sentire come se fossi ‘diversa’ solo perché i miei genitori si erano lasciati. Nell’Italia di quegli anni il divorzio non era previsto, si sentivano tutti in diritto di giudicare”.

Romina Carrisi Power, però, non si illude: secondo lei, mamma e papà non torneranno ad essere una coppia. E rivela di aver smesso di sperarlo “quando ho deciso di farmi una mia vita e di uscire dallo ‘status’ di figlia. Capisco che la loro storia sia anche la proiezione di un sentimento popolare e che rivederli insieme regali l’illusione di rivivere il passato, ma ho provato a combattere la nostalgia dopo esserne stata schiacciata e non mi piace glorificare la sofferenza”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other