Alberto Mezzetti: “Barbara D’Urso? Siamo usciti e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2018 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA
Alberto Mezzetti: "Barbara D'Urso? Siamo usciti e..."

Alberto Mezzetti: “Barbara D’Urso? Siamo usciti e…”

ROMA – “È stata una serata piacevole, anche Barbara [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] è rimasta contenta. Di sicuro continuerò a corteggiarla”. L’ex concorrente del Grande Fratello Alberto Mezzetti, intervistato dal settimanale “Vero”, racconta l’appuntamento con Barbara D’Urso:

“Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante – ha spiegato a “Vero” –  quando Barbara è scesa dall’auto c’è stato’ un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo!  Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate”.

Alla fine c’è stato un bacio affettuoso: “Ho cercato di puntare di più sul mio sguardo, sulle parole. Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che … L’ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento!”.
In fondo si tengono ancora in contatto: “Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono; ma tra noi c’è un’interazione quotidiana”.