Alberto Mezzetti a cena con Barbara D’Urso: “Un bacio, ma dovrò corteggerla ancora”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 giugno 2018 18:19 | Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2018 18:19
Alberto Mezzetti Grande Fratello

Alberto Mezzetti, l’annuncio della vittoria al Grande Fratello (Ansa)

ROMA – Barbara D’Urso lo aveva promesso ad Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, ed alla fine ha accettato di cenare con il Tarzan di Viterbo  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Nel corso dell’ultima puntata la D’Urso lo aveva provocato, dicendogli che se si fosse fatto tagliare i capelli avrebbe accettato il suo invito. Alberto si è fatto tagliare una ciocca proprio da Barbara ed ora è avvenuto l’atteso appuntamento che Mezzetti ha raccontato a DiPiù: “Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”.

Alberto ha detto di aver indossato una camicia, mentre la D’Urso era con un paio di pantaloni e una giacca jeans. Durante la cena hanno ordinato dei piatti diversi. A quanto pare però, Barbara si è concessa dei piccoli assaggi dal piatto di Alberto.

Dopo la cena si sono sautati con un bacio: “Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che ‘ il corteggiamento più è lungo e più è divertente'”.