Alena Seredova, frecciata a Buffon e Ilaria D’Amico: “Non è bello che mio figlio veda nel letto una donna che non è la mamma”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2018 - 22:01 OLTRE 6 MESI FA
Alena Seredova, frecciata a Buffon e Ilaria D'Amico: "Non è bello che mio figlio veda nel letto una donna che non è la mamma"

Alena Seredova, frecciata a Buffon e Ilaria D’Amico: “Non è bello che mio figlio veda nel letto una donna che non è la mamma”

ROMA – “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”. E’ la micidiale frecciatina di Alena Seredova al suo ex Gigi Buffon. La modella si è confidata con Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

La Seredova, che oggi è felicemente in coppia con il manager Alessandro Nasi, ha parlato della sua vita dopo la separazione con l’ex portiere della Juve. La modella racconta che il figlio si trovava in vacanza con Buffon e Ilaria D’Amico a Forte dei Marmi: “Mio figlio era in vacanza con il papà e mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?”

Gigi Buffon e Alena Seredova si sono lasciati da ormai quattro anni. Inizialmente sembrava che la modella l’avesse presa con estremo fair play, ma nel tempo non sono mancate frecciatine alla nuova compagna di Buffon, Ilaria d’Amico. “Non è bello – ha detto a Signorini – per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.