Alessandra Amoroso, è morto il cane Buddy: “E’ stato un compagno, un fratello, un figlio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 gennaio 2018 20:06 | Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2018 20:06
alessandra-amoroso

Alessandra Amoroso

ROMA – Buddy, il cane di Alessandra Amoroso, è morto. E proprio con i suoi fan la cantante ha voluto condividere questo momento doloroso.

“Chi mi conosce sa che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato – ha scritto su Instagram, postando una bellissima foto del suo cane, – Ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta la Bigfamily, voi, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato. Ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire”.

Tra loro un legame forte e profondo: “Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio, così atteso e desiderato, e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda! Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici… Ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà per sempre! Ciao Buddy! #veroeunicoamore”.

amoroso-cane-buddy

Alessandra Amoroso e il suo cane, Buddy

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other