Alessandra Moretti, flirt con Filippo Olivetti? Giletti…

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2016 - 13:17| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Moretti, flirt con Filippo Olivetti? Giletti...

Alessandra Moretti, flirt con Filippo Olivetti? Giletti…

ROMA – Archiviata la storia d’amore, tra l’altro mai resa ufficiale, con Massimo Giletti, Alessandra Moretti sembrerebbe aver trovato finalmente l’amore. A lanciare il super gossip sulla Lady Like del Pd, come amò definirsi lei stessa nel corso della disastrosa campagna elettorale per il posto di governatore del Veneto, è il ben informato Roberto Dandolo sul settimanale Oggi. Memorabile resta l’intervista della Moretti al Corriere Tv in cui tesseva l’elogio del suo stile di “politica ladylike”, cioè quello di una donna che passa molto tempo a prendersi cura del suo aspetto fisico con frequenti visite dal parrucchiere o dall’estetista. Forse è proprio grazie a tanta cura e dedizione che è riuscita subito ad attirare nella rete la sua nuova fiamma?

Ma chi è il misterioso uomo? Secondo Roberto Dandolo, la Moretti sarebbe stata pizzicata al fianco di un noto imprenditore del Nord Est. Si tratta di Filippo Olivetti, classe 1975, amante delle navi da crociera. Nulla di ufficiale, comunque. Del resto anche la liason con il conduttore dell’Arena è sempre rimasta lontano dai riflettori: hanno fatto coppia fissa per oltre due anni ma senza mai ufficializzare la loro unione. Nonostante eloquenti paparazzate.

Chissà che il nuovo Mister LadyLike non sia un po’ più galante e non decida di uscire allo scoperto al fianco dell’ex bersaniana oggi pasionaria renziana.