Alessandra Moretti, mamma le regala casa a Vicenza. Bechis: “Viene pure Giletti?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Aprile 2015 - 14:10| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Moretti, mamma le regala casa a Vicenza. Bechis: "Viene pure Giletti?"

Alessandra Moretti e Massimo Giletti pizzicati al mare insieme dal settimanale Diva e Donna

VENEZIA – Ex portavoce di Pierluigi Bersani, poi passata in schiera al rivale Matteo Renzi, poi deputata, europarlamentare e infine candidata in corsa per la presidenza della Regione Veneto. Alessandra Moretti è una a cui la poltrona piace cambiarla spesso e volentieri. Sarà forse per questo, ironizza malizioso Franco Bechis sul quotidiano Libero, che mamma Moretti le ha regalato una casa: per mettere un freno a quella figlia un po’ nomade che da Vicenza si è trasferita prima a Roma, poi a Bruxelles e ora prepara le valigie per tornarsene in terra natìa, elezioni permettendo. Quale miglior momento, avrà pensato la signora Antonia Mantiero, per metter su famiglia, ora che si è pure fidanzata: anche se lontano dai riflettori da oltre due anni la Moretti fa coppia fissa con il conduttore di Rai Uno Massimo Giletti.

“Magari – scrive Bechis – spera che Alessandra convinca anche Massimo a trasferirsi lì”. Segue descrizione dell’immobile omaggio che si trova in un quartiere residenziale di Vicenza:

“La casetta è in una bella palazzina e si dispiega su due piani. Abbastanza ampia (8,5 vani) da starci comodi. Il dono è stato accettato il 27 gennaio scorso davanti al notaio vicentino Giorgia Visotti. Ed ha anche un carattere sentimentale. la casetta è frutto della successione testamentaria di nonno Italo, partigiano vicentino, deceduto il 19 agosto 1987. Lui l’aveva lasciata alla mamma di Alessandra, ma sarebbe felice di vedere lì la nipotina. Comunque vadano le elezioni venete…”