Alessandro Di Battista e il pic-nic con il figlio Andrea FOTO Oggi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 maggio 2018 10:48 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2018 10:48
Alessandro Di Battista e il pic-nic con il figlio Andrea FOTO Oggi

Alessandro Di Battista e il pic-nic con il figlio Andrea FOTO Oggi

ROMA – Alessandro di Battista alle prese con il figlio Andrea e il picnic, come mostrano le foto esclusive di Oggi. L’ex deputato M5S, a Roma, con la compagna Sahra Lahouasnia e il figlio Andrea, 7 mesi, è stato paparazzato nel parco.

Alessandro di Battista organizza la gita al parco con il figlio come un trasloco: borsa da picnic, mantellina azzurra per nascondere il bimbo da occhi indiscreti, telo antiumidità, nel verde del Parco Tor di Quinto.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Scrive il settimanale Oggi:

La compagna Sahra è una mamma premurosa, Alessandro è un tenero papà capace di portare il figlio con un braccio e con l’altro il borsone “stile Mary Poppins” dove infilare tutto l’occorrente. Le ore passano con la famiglia e con gli amici. Ci sarà tempo poi per le schermaglie politiche (a Perugia ha attaccato Salvini e Berlusconi, facendo arrabbiare Di Maio). E il viaggio in America? «Abbiamo fatto i biglietti. Il 29 maggio partiremo per San Francisco», conferma su Instagram. «Vado a seguire i miei sogni: viaggiare per le strade d’America… con la mia famiglia».

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other