Alessandro Matri e Federica Nargi “in crisi”. “Salti di gioia per Vieri”

Pubblicato il 23 Aprile 2013 - 16:49| Aggiornato il 11 Febbraio 2023 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Aria di crisi nella relazione tra l’attaccante della Juventus Alessandro Matri e l’ex velina Federica Nargi. Secondo quanto scrive il sito di gossip SocialChannel

“Alessandro era solito frequentare un noto locale torinese (il Maison) in dolce compagnia. Si sì, avete capito bene, Matri passava “divertenti” serate in compagnia di numerose e svariate fanciulle nonostante il fidanzamento con l’ex velina Federica Nargi. Per la serie le bugie hanno le gambe corte (anche se sei uno slanciato calciatore) questo autogol al bel calciatore non glielo annulla nessuno. Si è alzato il vento, aria di crisi in arrivo!”

Secondo un altro sito di informazione televisiva, La Nostra Tv, a beneficiare della crisi tra i due potrebbe essere un altro calciatore, Christian Vieri. Scrive il sito:

Chi potrebbe fare salti di gioia per un possibile addio tra i due è Christian Vieri. Da molte settimane l’ex calciatore e l’ex Velina si scambiano messaggi tramite twitter, messaggi che hanno scatenato la fantasia dei maliziosi e soprattutto le voci di un possibile flirt. Sara Tommasi è stata colei che per prima ha messo in discussione l’amicizia tra i due dichiarando che ci sia dell’altro ma conferme, per ora, non ce ne sono. I continui tweet tra i due, però potrebbero essere una prova della crisi tra Federica Nargi e Matri con la showgirl che cercherebbe di consolarsi come meglio può: con un altro calciatore, anche se ex.