Alessia Fabiani: “I miei gemelli da Barbara D’Urso? Dico no”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2015 - 16:09 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Fabiani: "I miei gemelli da Barbara D'Urso? Dico no"

Alessia Fabiani: “I miei gemelli da Barbara D’Urso? Dico no”

ROMA – Per la tv non ha più tempo, ha detto no a Barbara D’Urso e di sé dice: “Non sono più un’oca”. Alessia Fabiani, ex “letterina” di Passaparola, si racconta in radio:

“Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca”.

Oggi alla tv preferisce il teatro:

“Sono una mamma sdoppiabile. I miei pargoli sono nel pieno del furore e non ho tempo per la tv. Intanto trovo che il teatro mi faccia bene. Nasco come fruitore teatrale, grazie a mia madre e mia nonna che erano grandi frequentatrici del teatro. Da piccola vedevo già Gaber, Albertazzi, Proietti. E poi da 6 anni ho deciso di riprendere la scuola di recitazione. Mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza. La tv non mi manca per niente e poi adesso essendo mamma non riuscirei a stare dietro a tutto. Sono felice di andare in tour ma non voglio perdermi troppe cose dei bambini”.