Alessia Macari e Oliver Kragl, la coppia che fa impazzire Foggia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 marzo 2018 20:00 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2018 20:00
Alessia Macari e Oliver Kragl

Alessia Macari e Oliver Kragl, la coppia che fa impazzire Foggia

ROMA – E’ il trascinatore del Foggia, uno dei giocatori più in forma della Serie B. Da riserva al Crotone, Oliver Kragl è diventato il leader del Foggia, ribaltando con i suoi gol la classifica dei rossoneri: 5 vittorie nelle ultime 6 partite che hanno portato i pugliesi dalla zona playout alla zona playoff.

Ad aiutare Kragl in questo suo momento d’oro, forse è stata la sua futura sposa, Alessia Macari, per tutti “La Ciociara” di Avanti un altro. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha conosciuto Oliver quando giocava col Frosinone in Serie A. Da quel momento lo ha seguito ovunque in giro per l’Italia.

La coppia riscuote un enorme successo anche sui social. Ma secondo lei il loro successo sui social “è tutto merito mio”. “È passato da 2mila a 100mila followers su Instagram grazie a me, che lo taggavo e coinvolgevo nelle mie stories”.

A Foggia ormai “non riusciamo a uscire di casa – dice la Macari -, ci vengono a prendere. Al supermercato ci fermano in continuazione: all’inizio volevano parlare con me, ma ora Foggia è tutta per lui. E la scalata verso i playoff? Mai dire mai, qui ha cambiato tutto lui. Ho sempre saputo che era forte”.