Alessia Macari presa di mira sui social: “Stasera…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 dicembre 2016 11:53 | Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2016 11:53
Alessia Macari e Francesca Brambilla

Alessia Macari e Francesca Brambilla

ROMA – “Vulvone”, “Luride”, “Vacche”, “Stasera avete la mungitura…”: sono solo alcuni dei commenti offensivi e ridicoli subiti da Alessia Macari, la simpatica Ciociara del Grande Fratello Vip e Francesca Brambilla dopo la pubblicazione di questo selfie sulle pagine social.

Intanto, dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, la soubrette Alessia Macari è sbarcata nel programma Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Durante la permanenza nel reality si è spesso ironizzato sull’interesse della Macari nei confronti di Stefano Bettarini:

La verità è che sono entrata nella casa del GF Vip single. Lo sono da circa due anni, perché quando sono tornata in Italia dall’Irlanda, dove sono nata, la storia con lui era già finita. Ma ci sono rimasta male, per questo nella Casa parlavo di lui. Ero ancora innamorata insomma.

Nell’intervista la Ciociara ha raccontato anche come ha fatto a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo in Italia nel quiz Avanti un altro dopo concorsi di hip hop in Irlanda e un esordio da cantante in Norvegia:

Tornavo in Ciociaria ogni volta che non dovevo andare a scuola. Un’estate, un’amica che aveva un bar ha organizzato una sfilata, mi ha proposto di partecipare e l’ho fatto anche se non mi sentivo modella, bassa, formosa e con un fisico non adatto alle sfilate. Invece ho vinto. Alla finale c’erano gli autori e talent scout di Avanti un altro! che cercavano concorrenti. Così ho iniziato come concorrente, poi sono diventata un personaggio fisso.