Alessia Macari rimanda le nozze: “Soffro di attacchi di panico, ho perso 10 chili”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 luglio 2018 12:46 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2018 12:46
Alessia Macari, nozze rimandate: ha perso 10 chili per gli attacchi di panico

Alessia Macari rimanda le nozze: “Soffro di attacchi di panico, ho perso 10 chili”

ROMA – Alessia Macari ha deciso di rinviare le nozze col fidanzato Oliver Kragl, calciatore del Foggia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Solo un rinvio e per motivi di salute: la Ciociara di Avanti un altro e vincitrice del primo Grande Fratello Vip ha raccontato di soffrire di attacchi di panico e di non poter gestire altro stress. La Macari infatti ha rivelato in una intervista di essere dimagrita 10 chili proprio per via dell’ansia e di aver bisogno di riposo.

La Macari in una intervista al settimanale Nuovo Tv spiega che nell’ultimo periodo ha sofferto di forte stress e di frequenti attacchi di panico. Un disagio che l’ha costretta a rinviare le nozze per potersi riprendere:

“Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”.

L’ex vincitrice del Grande Fratello combatte contro l’ansia, che le ha fatto perdere anche 10 chili e spiega che ra si sta riprendendo e su consiglio di un’amica si è iscritta in palestra. Le nozze non sono certo annullate, ma solo rinviate per poter vivere un giorno così importante con tranquillità:

“Forse tra un anno, ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò””