Alessia Marcuzzi: “I miei seni? Li chiamo Tom e Jerry…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2017 - 12:33 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi: "I miei seni? Li chiamo Tom e Jerry..."

Alessia Marcuzzi: “I miei seni? Li chiamo Tom e Jerry…”

ROMA – Sul settimanale Chi si legge un pettegolezzo che ha del surreale. Riguarda la conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi, nota anche per le sue forme, nonostante si sia fatta ridurre il seno. Bene, secondo Chi, Alessia ogni tanto pronuncia le parole “Tom e Jerry”. E cosa starebbero a significare? “All’Isola tutti se lo chiedono”. Svelato il mistero: “Sono i nomi che la Marcuzzi ha dato ai suoi capezzoli… spesso visibili”.

Alessia Marcuzzi, ospite giorni fa de L’Intervista, ha parlato dei suoi figli: “Hanno 10 anni di differenza, sono un po’ due figli unici. Tommy è la mia fotocopia, e vuol fare il regista. Mia è pazzerella, canta tutto il giorno”. E con i loro papà – Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi – la conduttrice ha mantenuto un ottimo rapporto: “Simone abita di fronte casa mia, ci vediamo spesso. E Francesco appena può viene a Roma. Entrambi, oggi, hanno nuove compagne, altri figli, ma tra noi regna l’armonia. La nostra è una famiglia allargata complicata, ma bella. A Natale vengono tutti a casa mia, siamo tantissimi”.

Come si fa ad andare d’accordo? “Non è stato sempre così semplice, all’inizio è stato doloroso per entrambe le parti. Ma credo che quando ci si separa bene, è più facile. Tra noi non è rimasto niente di irrisolto”.