Alessia Prete e Matteo Gentili in crisi, lei: “Situazione delicata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2019 12:49 | Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 12:49
alessia prete matteo gentili

Alessia Prete e Matteo Gentili in crisi, lei: “Situazione delicata”

ROMA – La storia d’amore tra Alessia Prete e Matteo Gentili sembra essere giunta al capolinea. I due, infatti, si sono conosciuti quasi un anno fa nella casa del Grande Fratello.

A detta dei loro fan, infatti, non apparivano più sui social insieme. E per loro era un chiaro segnalo di crisi. Per giorni i due ragazzi sono stati in silenzio. Fino a quando Alessia, poi, ha scritto un messaggio su Instagram che sembra risolvere ogni dubbio.

Insomma, è da un po’ di tempo che Alessia Prete e Matteo Gentili non appaiono insieme sui social. L’ultima foto di coppia, infatti, risale al 13 gennaio. Dopodiché il vuoto. Sono stati tantissimi i fan, quindi, che hanno chiesto delle spiegazioni ai diretti interessati.

E così Alessia, su Instagram, ha spiegato come sta realmente la situazione. “Rompo il silenzio per le persone che ci hanno sempre seguito e per sedare le cattiverie”, esordisce Alessia su Instagram. E poi inizia a spiegare: “Non sempre alla base delle discussioni c’è mancanza di rispetto. Bensì incomprensioni che con il tempo sono diventati abissi”.

Stando alle sue parole, quindi, era da tempo che le cose non funzionavano tra i due ragazzi. D’altra parte, però, Alessia ha tentato di riparare. “Per questo motivo sono venuta a Viareggio e ho incontrato Matteo. La situazione è realmente delicata e vi chiediamo del tempo”, conclude la ragazza.