Alec Baldwin, la moglie Hilaria ha perso la bimba: secondo aborto in un anno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2019 - 14:02 OLTRE 6 MESI FA
Alec Baldwin e la moglie Hilaria Thomas hanno perso la bimba: aborto spontaneo

Alec Baldwin e la moglie Hilaria Thomas (Foto da Instagram)

ROMA – La moglie dell’attore Alec Baldwin ha perso la bambina che aspettava. Hilaria Thomas, 35 anni, ha annunciato su Instagram di aver avuto il secondo aborto spontaneo in un anno.

La moglie di Baldwin in un video pubblicato su Instagram si mostra con la figlia Carmen, che ha 6 anni, e spiega: “Siamo rattristati nel dirvi che oggi abbiamo scoperto di aver perso la nostra bambina dopo quattro mesi di gravidanza. Vogliamo anche che sappiate che anche se ora non stiamo bene, andrà meglio. Siamo così fortunati di avere quattro figli sani e questo non lo dimenticheremo mai”.

La Thomas prosegue: “L’ho detto a Carmen e invierò questo video anche ad Alec. Penso sia un buon modo per condividerlo con voi. Le ho detto che alla fine la bambina non arriverà, ma faremo di tutto per darle ancora una sorellina. Ora sono davvero devastata, non mi aspettavo certo una notizia del genere quando oggi sono andata a fare l’ecografia, non so cos’altro dire…Sono ancora sotto choc e le cose non sono del tutto chiare in questo momento. Per favore, niente paparazzi: è tutto quello che vi chiedo”.

Baldwin e la Thomas sono sposati dal 2012 e hanno già quattro figli: Carmen di 6, poi i piccoli Rafael, 4, Leonardo, 3, e Romeo, un anno. (Fonte Instagram e Leggo)