Amber Heard: “Depp mi picchiava”. E pubblica foto. E lui…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2016 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA
La foto diffusa da Amber Heard

La foto diffusa da Amber Heard

LONDRA – Amber Heard ha chiesto il divorzio, motivandolo con l’accusa più grave: “violenze domestiche”. E Johnny Depp che, finora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, è volato in Portogallo in compagnia della sua band, gli Hollywood Vampires. Il gruppo, da lui capitanato, ha prima partecipato a un evento benefico, come raccontano gli scatti che immortalano l’attore mentre aiuta un’anziana a far funzionare un apparecchio acustico. Poi, la band è salita sul palco del Rio Festival. E Johnny, con sigaro in bocca e chitarra tra le mani, ha interagito più volte con i fan. (Quasi) come se nulla fosse.

Negli Stati Uniti, intanto, l’ormai ex Amber ha messo su foglio dichiarazioni pesanti: “Johnny, durante l’intero nostro matrimonio, è stato violento fisicamente e verbalmente nei miei confronti”.

Amber Heard ha anche inviato a People Magazine una fotografia in cui mostra i lividi sul volto. Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato al sito americano che non si trattava certo di un caso isolato. Ecco perché l’attrice avrebbe anche chiesto un ordine restrittivo nei confronti dell’ex marito per violenza domestica. “Amber ha fatto ciò che doveva per proteggersi – ha aggiunto la fonte a People – Johnny Depp le ha offerto del denaro per ritirare le accuse ma lei ha rifiutato”

Depp, invece, ha rotto il silenzio solo per questo breve comunicato: “Data la brevità di questo matrimonio (15 mesi, ndr) e la recente e tragica perdita di sua madre, Johnny non risponderà a nessuna delle tante false storie, pettegolezzi, disinformazioni e menzogne sulla sua vita personale. Speriamo che la fine di questo breve matrimonio arrivi rapidamente”.